
Io sono un grande fan di temi! Se avete letto i miei articoli per un po 'di tempo, si sarebbe accorto che mi piace usare acronimi, abbreviazioni e modi carini per ricordare le cose. Ciò è dovuto al mio bisogno e oserei dire capacità di prendere informazioni dettagliate da varie fonti e condensare in un modo semplice per ricordare, in modo che posso usare quando ne ho bisogno. Oggi stiamo viaggiando i 7CS di una comunicazione efficace nel mondo degli affari.
Controllata - Controllati, il linguaggio del corpo, ritmo, tono, ecc, e controllare il pubblico o ascoltatore. Controllare l'argomento ed evitare digressioni grandi, controllare le proprie emozioni, controllare la sede, se possibile, in modo da essere in una zona comoda e camera.
Discreto - non predica, non piagnucolare, e non arrabbiatevi o troppo emotivo. Avere una conversazione. Non importa quale sia l'altra persona o le persone fanno, in un negoziato riunione,, quando un cliente si lamenta, ecc mantenere il controllo e tenerlo conversazione. Questo significa avanti e indietro, ascolto attivo, e non superando-emotivo senza una buona ragione. Non ottenere risucchiato in un argomento che possa danneggiare l'immagine successiva.
Fiducioso - le persone sono meno probabilità di sfidare voi e più propensi a seguire se ti presenti con fiducia. La vostra voce deve essere abbastanza forte e ad un ritmo controllato, il linguaggio del corpo deve essere forte (non rigido) con la schiena diritta, i gesti significativi, contatto con gli occhi grandi, ecc E il contenuto del tuo discorso o una presentazione o un punto da effettuare in caso anche venire da un luogo sicuro, cioè si sa cosa si sta parlando! Non pensate che BS funziona tutto il tempo con tutti. Dopo aver studiato e preparato bene, ti senti sicuro, e si può lasciare che trasparire!
Competente - avete una copia di backup. Qualunque cosa si sta dicendo o di vendita, non solo preparati ma in grado di eseguirne il backup. Devi essere bravo in quello che stai suggerendo gli altri ti seguono su pure, se chiedono un ruolo di leadership. Perché dovrei ascoltarti? Rispondere a questa domanda prima di incontrare il gruppo.
Calma - Se siete calmi, è più probabile sia per calmare gli altri (se agitato) e di continuare a comunicare con calma. Controlla il tuo respiro, ritmo, volume, ecc in modo rilassato. Utilizzare i movimenti ritmici pure. Niente veloce e guizzante. Pensate movimenti Yoga!
Clear - Non battere intorno al cespuglio. Indicare esattamente ciò che si desidera la gente a fare, o perché dovrebbero seguire. Non lasciare che la gente indovinare il tuo significato. Indicare chiaramente i vostri obiettivi o desideri, e la gente ti rispetta per la sua leadership e le idee. Si prega di includere il 3Ps ancora (educato, professionale, positivo) quando inviare il messaggio però.
Concise - Non perdere tempo prezioso. Dite quello che avete da dire e chiedere che cosa avete bisogno dal vostro ascoltatore o squadra, e poi lasciarli andare. Nel dare suggerimenti o consigli o ordini, dare loro con dettagli forniti in dotazione in un breve, conciso.
Ok, spero che avete imparato come usare il 7CS e può iniziare ad attuare loro oggi nelle comunicazioni personali e professionali. Hai ancora domande? Per favore non esitate a mettervi in ??contatto con me. Grazie.
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