Sunday, December 30, 2012

7 segreti per Marketing di successo

da soli

Oggi vi porto la mia top 7 segreti per un marketing di successo. Devo ammettere che ho avuto problemi attaccare solo il 7 in modo che sto per scontato che avete letto i numeri precedenti in cui ho sottolineato quanto sia importante per aver definito il mercato di riferimento, per cui si dovrebbe sempre mantenere le cose semplici (imprese non ha essere complicato), conoscono l'importanza di costruire relazioni con i prospetti, e perché sei l'unica persona che può scrivere qualsiasi materiale pubblicitario e promozionale per il vostro business.

È necessario disporre di un database - questa si rivelerà essere la chiave per il database dovrebbe contenere informazioni success.Your tanto circa i vostri clienti e potenziali clienti, come possibile, in modo che sia possibile il contatto con i dettagli dei nuovi prodotti e offerte speciali. Naturalmente avere un database da sola non è sufficiente, è necessario essere costantemente seguito con i conduttori e le relazioni di costruzione in modo che in prospettive temporali sceglieranno di acquistare da voi.

Attrarre nuovi clienti e mantenere l'interesse dei clienti esistenti utilizzando PR. Le relazioni pubbliche non deve essere costoso o difficile e si può fare da soli, senza l'impiego di un costoso un'agenzia di pubbliche relazioni. Quello che dovete ricordare è che ogni intervista è possibile abilitare o articolo che scrivi, deve contenere i dati di contatto. Altri modi per aumentare il tuo profilo includono la scrittura di un libro o la pubblicazione di un report.

Offerta promozioni che dare alle persone la possibilità di provare il prodotto o il servizio e rendere la vostra azienda distinguersi dalla concorrenza. Queste promozioni devono essere eccitante per rendere i potenziali clienti vogliono prendere immediatamente misure - ad esempio, non ci sono molte persone che possono resistere un 'paghi uno, prendi due' offerta. Qui è importante che avete più costosi prodotti di up-selling, al fine di renderlo promozioni che offre finanziariamente vantaggiosa. Quello che dovete ricordare è che le offerte promozionali che sono di maggior successo sono quelli che hanno un limite di tempo in modo da dire a potenziali clienti che cosa devono fare e quanto poco tempo che hanno a che fare.

I tuoi clienti a fare le vostre vendite e marketing per voi, chiedendo loro per i reclutamenti e le testimonianze - se sono impressionato con il vostro prodotto o servizio, allora vorranno dire agli altri. Il modo più semplice per farlo è quando un cliente si complimenta con il vostro prodotto o servizio, chiedere se è possibile citare. Scrivete quello che hanno detto e chiedere loro di essere d'accordo e poi usarlo.

Per il vostro marketing per avere successo, è necessario mostrare il vostro target che sei un esperto nel tuo campo e ci sono molti modi per farlo - uno dei più veloci è quello di essere un autore pubblicato.

Di marketing efficace è di gran lunga più importante ed economicamente efficace di un grande team di vendita. Una mailing ben formulato direttamente ai clienti mirati in grado di produrre grandi risultati soprattutto se accompagnate da una promozione limitata nel tempo. Se i potenziali clienti desiderano un contatto più personale allora si potrebbe provare a offrire una teleconferenza, ma essere sicuri di follow-up dopo.

Questo probabilmente dovrebbe essere fino al numero 1, è necessario nicchia tuo prodotto o servizio, se si vuole avere successo. 80:20 La regola si applica anche nel marketing. E 'molto probabile che il 20% del suo reddito proviene dal 80% dei vostri clienti. Ciò significa che, poiché la maggior parte del suo reddito proviene dal 20% dei vostri clienti, è questo 20% che realmente dovete mettere a fuoco anche se è a spese del restante 80%.

E, naturalmente, se si vuole veramente il vostro marketing sia un successo, la tua ragione di essere nel mondo degli affari deve essere più che prendere i soldi dalle persone in cambio per i tuoi prodotti di servizi - è necessario fornire un servizio clienti eccellente che la gente non troverete altrove !

Come per l'ultimo numero della mia Toolkit Inspirational, queste 7 punte sono tratte da un nuovo programma ("Strategie di marketing efficaci per farti più clienti") che ho recentemente sviluppato nel tentativo di demistificare le vendite e il processo di marketing e aiutare i miei clienti successo.

Se si desidera discutere di una di queste o se volete ulteriori informazioni su questo programma di marketing si prega di contattare me.

"L'obiettivo di marketing è quello di conoscere e capire il cliente così bene il prodotto o il servizio a lui si adatta e si vende".

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