Sunday, December 23, 2012

7 modi di attirare nuovi clienti per il tuo negozio online

e store

Tornando clienti abituali e garantire una struttura stabile per un sito e-commerce merchant. Eppure, attirare nuovi clienti è altrettanto importante in termini di crescita del business e del profitto. Il trend di shopping online è sempre crescente e di attingere a questa clientela in espansione, è importante per tutti i proprietari di negozi on-line per aumentare il numero di nuovi clienti. I nuovi clienti significa nuove imprese e più profitto. Nel grande mercato competitivo online, tutti i commercianti stanno cercando di acquisire nuovi clienti e la loro trasformazione in ritorno e clienti permanenti.

Attrarre nuovi clienti è davvero difficile come tutti i vostri concorrenti stanno cercando di fare la stessa cosa con la pubblicità appariscente, riduzione del prezzo, sconto e così via e via. Ma per continuare la crescita del business è necessario essere concentrati sul raggiungimento di nuovi clienti.

Di seguito sono riportati 7 consigli utili per attirare più clienti:

1. Prendi Abbonamento e-mail:

Sottoscrizione e-mail e-mail marketing è un potente strumento per l'acquisizione di nuova clientela, nonché il monitoraggio dei potenziali clienti. Non utilizzare la vostra strategia di email marketing solo per i clienti esistenti, ma basato su di te base di clienti possibile, eseguire campagna di successo e-mail e consentire ai visitatori di iscriversi per le vostre newsletter. Una volta che un nuovo visitatore iscriversi alla newsletter, è una maggiore possibilità di convertire lei come il suo cliente.

Ma c'è una caduta buca! Ottenere degli iscritti è più facile che comparativa conservarlo. Essere molto esigenti e professionali sulla tua email marketing. In caso contrario, troverete la maggior parte dei vostri abbonati volentieri disiscrivere dal proprio e-store.

2. Arruolati i prodotti ad altri siti di confronto commerciali e eBay:

Non ci sono prodotti di qualità con prezzi competitivi e che non si trovano da nessuna parte se non nel tuo negozio! Sarebbe una storia triste. I vostri clienti fedeli a prendere ogni volta che acquistare i vostri prodotti e che portano un buon affare per voi. Tuttavia, l'altro mondo non è a conoscenza dei vostri prodotti buoni e finisce con la vendita di prodotti di qualcun altro. Raggiungere a questo cliente mondiali (e credetemi ci sono milioni di questi clienti) e far loro trovare la tua offerta di prodotti. L'inserimento in siti di confronto commerciali, eBay, Amazon aumenterà la vostra visibilità del prodotto al mondo e avrebbe portato nuovi clienti.

3. Pay per click advertising:

Motore di ricerca come Google sta dominando il mondo ricerca! Ogni volta che un cliente cerca di qualcosa, il pay-per-click è mostrato loro come raccomandazione. Così un sacco di nuovi clienti cliccano gli annunci per acquistare effettivamente i prodotti. Inoltre, la pubblicità sono indicati in base alle preferenze e la pertinenza delle parole di ricerca i ricercatori 'chiave. Così è possibile eseguire una campagna orientata obiettivo pubblicitario nei motori di ricerca come Google, e in piattaforma di social networking come Facebook.

Avere obiettivo chiaro ed esecuzione viva nella mente dopo la pubblicità è iniziata. Segui i risultati pubblicitari e regolare o ottimizzare la campagna, come richiesto.

4. Social Media Marketing:

Social Media Marketing è uno strumento efficace per i proprietari di piccole imprese e medie imprese, nonostante le recenti polemiche e tasso di successo dei negozi di social media. Milioni di persone usano siti di social networking e di aggiornarle sulla tua offerta di prodotti è importante. Con il Social Media Marketing si può crescere un gruppo di clienti completamente nuovo e promuovere la tua attività. Dai prezzi speciali, speciale offerta shopping natalizio e creare pagine, conversazioni sui vostri prodotti.

Social Media può assumere molte forme e si devono accettare tutte le opportunità offerte dalla creazione di una pagina business su Facebook, promozione dei prodotti su Google, l'aggiornamento Twitter e blog.

5. Offerta speciale:

Praticamente tutti i clienti sono attratti l'offerta di sconto, vendita libera per i prodotti che acquistano. Uno sconto speciale o un allure vendita ai clienti per l'acquisto di prodotti più di quanto inizialmente intenzione di acquistare. Tuttavia la vostra offerta deve essere evidenziato sia nella parte anteriore negozio così come gli altri posti si ha accesso.

6. Promuovere in YouTube:

YouTube è il secondo motore di ricerca più grande che ha volumi di ricerca molto maggiore di quello Bing

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