Tuesday, December 25, 2012

7 modi per promuovere il tuo business con una pagina fan su Facebook

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I social media è diventato una parte importante di qualsiasi azienda di marketing. Il re indiscusso dei social media è Facebook. Siti come Friendster e MySpace andavano e venivano. Twitter ha vantaggi ma anche una serie di limitazioni. Facebook è il social media un canale in grado di soddisfare le esigenze di aziende piccole e grandi.

Ci sono diversi modi per commercializzare un business su Facebook. La strategia migliore è quella di stabilire una "fan page" e invitare le persone a "piace" la pagina. In sostanza, Facebook consente di creare il proprio mini-sito sul loro sito gratuitamente. Da questo punto di vista, è possibile toccare in centinaia di Facebook di milioni di utenti, coinvolgerli e costruire il vostro marchio.

Ecco sette consigli per massimizzare la tua fan page business per far crescere la tua base di clienti e migliorare le vendite. Prima di iniziare, chiarire i vostri obiettivi. Qual è l'obiettivo di marketing della vostra pagina fan di Facebook? Avete semplicemente voglia di guidare brand engagement meglio o vuoi aumentare le vendite linea di fondo. Mentre entrambi gli obiettivi sono possibili, è importante avere un obiettivo primario.

Essere reale Molti siti web aziendali apparire freddo, piatto e noioso. Essere reale! Parlare di ciò che sta accadendo nel mondo. Sono le Olimpiadi che si terrà? Parla di come siete orgogliosi del vostro paese e gli atleti. Il vostro paese è devastato con un ondata di calore? Ricordare che e legarlo al tuo ultime notizie e gli aggiornamenti. Essere ottimista, caldo, coinvolgente e ben informato. Le persone potranno godere arrivando alla pagina e dire ai loro amici.

Pubblica regolarmente aggiornare la pagina con un nuovo post su base settimanale al minimo. Niente di meno non fornirà la frequenza che è necessario per mantenere il vostro messaggio di fronte ai tuoi fan e le prospettive potenziali. Se avete il tempo e la manodopera, prova una volta al giorno per ottenere un effetto ottimale.

Ottimizzare SEO Prova ad utilizzare parole chiave nel nome della pagina e l'indirizzo. Ad esempio, Tony Scarletti Web Design Freelance potrebbe mettere il nome della città nella loro fan page pure. Si potrebbe chiamare Scarletti Boston Web Design. Questo li aiuta a rango per le parole chiave "Web Design di Boston."

Ottenere una reazione Incoraggiare il coinvolgimento e feedback. Un metodo semplice di feedback invitante è quello di chiedere loro di "come" un post se sono d'accordo. Ad esempio, si potrebbe dire, "Noi amiamo questo nuovo tipo di carattere funky abbiamo sviluppato per il sito web di un cliente! Come se siete d'accordo!" Ciò avvia la prima palla e genera interazione e commenti. Tutte queste domande favorire un coinvolgimento più profondo per la vostra marca.

Considerate Concorsi Concorsi sono un ottimo modo per suscitare l'interesse, entusiasmo e "piace", soprattutto con una nuova fan page. Non c'è bisogno di essere elaborato. In realtà, poco quiz e giochi funzionano bene. Dare via omaggi in palio e fare in modo di congratularmi con i vincitori in un post a parte.

Concorsi grandi dovrebbero anche mantenere l'immagine stabilita del vostro marchio. Si consideri facendo un co-promozione con un fuori concorso pubblicitario che fa riferimento alla stessa demografico cliente come te. Essi forniscono i premi del concorso, e di gestire tutta la promozione. Assicurati di rispettare tutte le regole statali e federali in materia di concorsi.

Creare Valore Proprio come il tuo sito web, la pagina fan dovrebbe costantemente un valore aggiunto per i vostri fan e seguaci. Utilizzare il video per dimostrare modi nuovi e diversi di utilizzare i vostri prodotti e servizi. Invita i fan a condividere il modo in cui utilizzare il prodotto. Aggiungi ricette, idee di viaggio, le foto del prodotto in azione, i modi per risparmiare denaro utilizzando il prodotto qualcosa di utile e informativo che avvantaggia i vostri clienti.

Promuovi Ovunque Condividi la tua pagina di Facebook in tutto il mondo. Aggiungi al confezionamento del prodotto, lo uso nella vostra pubblicità, lo mise sul file di firma di tutte le email aziendali, e visualizzarli sui veicoli aziendali. Rendere più facile per le persone a trovare e lo faranno.

Promuovi la tua fan page di Facebook nella vostra newsletter aziendale, in occasione di eventi, giornate di apprezzamento dei clienti, le vendite, e la comunità in compagnia. Aggiungere l'indirizzo Web di annunci radio, TV e giornali. Prendi la parola, creare buzz e rendere la fan page di un centro di attività.

Disegnare su un calendario di marketing per i prossimi 12 mesi. Preparare ora di disporre di risorse in atto per le promozioni successive. Mettere da parte i fondi per la promozione durante i periodi lenti. Tie-in promozioni e merchandising in giro per eventi nazionali, feste e rituali.

Una pagina aziendale di Facebook fan dovrebbe è un "gioco da ragazzi" per ogni marketer aggressivo. Dopo che il sito web della società è costruita, la fan page di Facebook dovrebbe essere il prossimo sulla lista. Semplicemente non si può ignorare i loro 900 milioni utenti.

Ancora più significativa è la quantità di tempo che le persone trascorrono su Facebook. TheSocialSkinny.com sito riporta gli utenti di Facebook spendono una media di ben oltre 7 ore sul sito ogni mese! Che si traduce in oltre 137 milioni di visitatori unici al mese provenienti dagli Stati Uniti da soli.

Insomma, Facebook è dove sono i clienti. Impostare una pagina fan di Facebook e iniziare a interagire con loro. Pensate a Facebook come un focus group libero. I tuoi fans ti darà le loro opinioni e frustrazioni. Tutto che il feedback li renderà più fedeli. Ancora meglio, che vi permetterà di migliorare costantemente i vostri prodotti e servizi.

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