
Neuroleadership nel "secolo del cervello"
Un leader è chi interagisce e influenza una o più persone. Al livello più fondamentale, ogni individuo può scegliere di essere la propria auto-guida per navigare vita più successo. L'alternativa sta diventando una "vittima" di altre persone, situazioni e circostanze. Neuroleadership si basa sulla moderna pratica neuroscienze per la crescita e lo sviluppo accelerato con un minimo di sforzo. Si tratta di un modo sicuro e sicuro di diventare il "capitano della tua vita."
Tradizionalmente i leader addestrati stanno scoprendo il potere di pratica neuroscienze come il più veloce, la soluzione più semplice e più sostenibile per la creazione di una vita più appagante per se stessi, le loro famiglie e le loro organizzazioni. Pratico neuroscienze è la soluzione per le sfide personali, professionali e organizzative che coinvolgono i conflitti interpersonali, il rispetto e di fiducia, l'impegno, la cooperazione, la collaborazione, la produttività, precisione di decisione, di problem-solving creativo e auto-sviluppo.
I 7 Pratiche di successo Neuroleaders
In questo articolo si colma il divario tra teoria e pratica neuroleadership. Essa si concentra sulla "coerenti" comportamenti stradali ad alto, la prova del nove per l'integrità personale e l'efficacia della leadership. La bellezza e l'eleganza di pratica neuroscienze potenziare e dotare le persone con la conoscenza e gli strumenti per migliorare la qualità della vita per sé e per le persone con cui interagiscono. I 7 pratiche di successo neuroleaders fornire una base scientifica solida per migliorare le relazioni, le squadre più produttive e le organizzazioni sostenibili.
1. Siate il meglio che puoi essere e aiutare gli altri a fare lo stesso
La promessa di neuroscienze è essere il migliore si può essere e di essere in grado di aiutare gli altri a fare lo stesso. Il processo è continuo e senza fine, perché il cervello ha una capacità infinita di imparare, crescere e creare. Partecipare come menti può essere la più potente forma di energia sul nostro pianeta. Questa pratica prima è una medaglia a due facce: da un lato è etichettato come "You", l'altro lato è "Altro". Della moneta contestuale del quadro di riferimento è "Noi", le basi per inclusione. Livello Master neuroleaders modello tutto questo motto e la pratica i seguenti comportamenti del tempo, in tutte le situazioni, senza eccezioni.
2. Rispetto neurodiversità
Neuroleaders riconoscere che ogni essere umano è unico al 100%, con conseguente miriade di combinazioni di punti di forza, i talenti, gli interessi, l'interpretazione e l'interazione con il mondo. "Maggiore è la diversità, maggiore è il potenziale" descrive il processo di attingere gli intelletti vasto, l'esperienza, le competenze e le conoscenze di due o più persone a risolvere i loro problemi più fastidiosi e difficili. Il pensiero passato e comportamenti non sono sufficienti a risolvere i problemi che hanno creato, ma deve affrontare i problemi in modi che sono nuovi. La sfida è quella di costruire un clima di fiducia e di rispetto, dove persone diverse con interessi comuni unire menti e di lavoro verso nuovi esiti.
Neuroleaders cercano di capire i punti di vista degli altri prima di esprimere le proprie opinioni, ma astenersi dal prendere una posizione immediata e di esprimersi in modalità di attacco o di difesa. "Neutro ingranaggio" comportamento si basa la fiducia e il rispetto, ma genera anche la cooperazione e la collaborazione. Rispettando neurodiversità è l'asse centrale del neuroleadership. Disciplina, sospendendo il giudizio e non dover essere sempre "destra" sono competenze di base di neuroleaders. Dopo un po ', persone con cui si interagisce inizierà ruolo modellare i vostri comportamenti, che è quando le cose davvero iniziare a up-shift in fretta.
3. Stabilire stimolante vision, mission e valori
La gente sceglie di fare le cose per le loro ragioni, non la vostra. Ci deve essere il valore salvifico e il potenziale per raggiungere risultati personali desiderabili per le persone a impegnarsi in relazioni, progetti, attività di volontariato e le carriere. Neuroleaders creare una visione avvincente e dichiarazioni di missione, gli obiettivi emozionanti e il sistema di valori di fondo che guida il comportamento umano. Nel mondo degli affari, i valori stabiliscono lo standard per come la gente trattare gli altri e dei loro clienti. Immaginate i risultati nel rapporto sponsale, famiglia, gruppo o organizzazione, qualora le partecipanti contribuire e impegnarsi con questa pratica. Il processo si basa la proprietà, l'impegno e la lealtà. I partecipanti al gruppo di diventare la massa critica per l'attuazione, modelli di ruolo e coaching. Impostazione del bar "stradali ad alto livello" attira gente simile che si allineano con le mission, vision, obiettivi e valori. Questa pratica è un altro elemento fondamentale per il "cambiamento consapevole", attingendo il più alto livello del potenziale umano.
4. Allineare i punti di forza delle persone con ciò che deve essere compiuto
Non ha senso che le persone sono più propensi a impegnarsi con entusiasmo e fare del loro meglio, quando i loro punti di forza, interessi, conoscenze e passioni allinearsi con quello che viene chiesto di fare? L'area è quasi sempre ignorato allineando i punti di forza sensoriali e cognitive con le esigenze sensoriali e cognitive di ciò che dobbiamo fare. Ogni attività utilizza una combinazione di Visual, cinestetica (hands-on) e le abilità uditive e punti di forza, allo stesso modo, ogni attività richiede diversi livelli di Sequential (ordinate) e / o di trasformazione globale (foto grande). Pensate alle implicazioni di selezione di un chirurgo, di cui almeno preferito percorso sensoriale visiva e che ha un forte orientamento al pensiero globale che possa compromettere le procedure chirurgiche collaudate e sicure.
In pratica, è un buon affare per allineare i punti di forza delle persone e le preferenze con ciò che deve essere compiuto. I risultati sono un maggiore impegno, maggiore produttività, riduzione degli errori e le persone più felici.
5. Creare un ambiente sicuro, solidale e stimolante
Alcuni leader possono spingere indietro e sentirsi a disagio per il concetto di "divertimento" sul posto di lavoro. Forse programmazione cerebrale storico creato la percezione che distrae le persone divertenti e riduce la produttività, questo è il pensiero difettoso. Divertimento, nei luoghi di lavoro, significa essere motivati, sensazione di sicurezza, il raggiungimento sfide, la distribuzione di punti di forza, di essere in uno stato d'animo positivo, sentirsi fisicamente a loro agio, vivendo il progresso e avere interazioni positive con i colleghi. Eventuali opposti negativi di queste condizioni limitano il vostro divertimento, la produttività e la realizzazione. L'assenza di divertimento nei luoghi di lavoro può eventualmente neutralizzare e demoralizzare il potere del cervello della forza lavoro, il suo bene più potente e importante.
Neuroleaders capire che tutti gli uomini sperimentano diverse del cervello di Stato "stati d'animo", che vanno dalla paura acuta ad uno stato sereno, caratterizzato da un chiaro pensiero, la creatività, la messa a fuoco e raggiungere l'eccellenza delle prestazioni. Linguaggio positivo e affermativa e comportamenti hanno un profondo effetto sugli stati d'animo delle persone. Quando qualcuno viene a lavorare con le preoccupazioni, un neuroleader mostra compassione ed empatia, lui / lei usa la cura e l'affermazione come lingua, "vedo che potrebbe essere out-of-tipo oggi, che cosa posso fare per aiutarti?" Linguaggio positivo per tutto il giorno come, "buon lavoro", "grazie", "per favore", "perdonami, mi dispiace" e "Ho un problema e bisogno del vostro aiuto," va un lungo cammino verso aiutare le persone si sentono bene con se stessi, che eleva stati d'animo e la produttività.
6. Fornire strumenti pratici neuroscienze e formazione
La conoscenza dei punti di forza sensoriali e cognitive e "punti ciechi" delle persone intorno a voi è un elemento fondante della valorizzazione delle neurodiversità. Profili squadre consentono al team di comunicare uno con l'altro i loro preferiti "lunghezze d'onda", risparmiando tempo prezioso e ridurre i conflitti. A titolo di esempio, una persona che, avendo visiva il loro punto forte preferenza sensoriale e globale come la loro forza cognitiva, ha bisogno di "vedere il quadro generale, opzioni e possibilità." Ciò equivale a utilizzare mezzi visivi attraenti e colorate, lavagne a fogli mobili, grafici, immagini e punti chiave presentati in un formato aperto che invita a pensare a possibilità. Raccontare questa persona pensiero visivo e globale, i dati della logica e particolari di qualcosa che si desidera loro di fare o capire solo li frustrare. I profili pensiero sensoriali e cognitive anche fungere da "allineamento" strumenti per il lavoro che si adatta assegnazione punti di forza di ogni persona. Minimizzare gli errori (gestione del rischio) si ottiene quando le persone sono consapevoli dei loro "punti b Lind" e sapere quali punti di forza dei membri del team sono disponibili per il controllo della qualità.
E ', altresì, importante capire gli uni degli altri emozionali "tasti caldi:" parole e situazioni che innescano positivo o negativo gli stati-di-mente. A titolo di esempio, la maggior parte delle persone si irritano e negativi quando dicono di aver bisogno di perdere peso o sono stupidi e pigri, altre persone possono ottenere aggravata quando la gente piagnucolare e lamentarsi. Stati d'animo positivi delle persone può essere attivato dal contatto con gli occhi cura, facendo tipo come offrire una tazza di caffè qualcosa e dire "apprezzo queste cose su di te." La conoscenza degli altri "tasti caldi" riduce lo stress, riduce al minimo conflitto interpersonale, permette di risparmiare tempo e mantiene relazioni in pista.
Formazione esperienziale sul neurodiveristy, punti di forza sensoriali e cognitive, "punti ciechi", come funziona il cervello umano, stati d'animo, linguaggio positivo, ambienti sicuri e stimolanti è la base per lo sviluppo di più neuroleaders e sfruttando neurodiversità. Il ritorno sull'investimento è quasi immediato ed i risultati sono osservabili e misurabili.
7. Celebrare il successo
Brains amano feste, perché sono divertenti e affermando. Semplici, complimenti sinceri e "il cinque" nel corso della giornata sono indicativi dello stile di vita di neuroleaders. Raggiungere traguardi e raggiungere grandi obiettivi devono, altresì, essere riconosciuto e celebrato. Celebrare il "noi" piuttosto che il "Me" mantiene le persone impegnate e felice. Sempre celebrare neurodiveristy ei risultati che produce.
In conclusione, chiunque sia interessato a diventare un neuroleader può farlo immediatamente, mediante l'attuazione di questi 7 pratiche. I risultati finali sono le stesse per due persone in un rapporto come per una organizzazione con migliaia di dipendenti. Pratico neuroscienze è la soluzione ai problemi non riconosciuto che sperimentiamo ogni giorno nella nostra vita personale e professionale. Rispetto, leva e celebrare neurodiversità e la potenza del cervello umano per creare risultati nuove e fresche. I 7 pratiche iniziare entro; cambiare il vostro modo di pensare, cambiare la vostra vita.
No comments:
Post a Comment