
Come tutti i proprietari di piccole imprese, si vuole ottenere di più clienti, ma la sensazione che nulla si fa sta ottenendo i risultati desiderati. Siate certi che non siete soli. Ho sentito un sacco di clienti ed è per questo ho messo insieme quello che io credo essere la chiave 7 cose che dovete fare per ottenere più clienti. La maggior parte dei 7 punte sono estremamente evidenti, ma quello che hanno scoperto è che, mentre molti proprietari di imprese sono consapevoli di loro, non sono realmente loro a seguito - solo leggere questo se si è pronti a fare il tempo per prendere i provvedimenti opportuni!
Prendetevi il tempo per definire il target di mercato di nicchia e perché non si può essere tutto per tutti. Hai bisogno di sapere ciò che rende voi e ai vostri prodotti / servizi unici in modo da poter posizionarsi come un esperto all'interno della vostra nicchia. Poi devi avere un mercato chiaramente definito che si può descrivere in 1 frase breve. Ci sono un sacco di informazioni disponibili su Internet per aiutarvi a fare questo. È quindi possibile garantire che la maggior parte dei vostri sforzi di marketing sono rivolti direttamente al vostro mercato di riferimento in modo che esso sia efficace. Ad esempio, se la tua nicchia è di career coaching e il mercato di riferimento è abbandono scolastico, allora questo è l'area che dovrebbe essere incentrato il marketing su.
Provare a cambiare il tuo approccio alla vendita in modo da "vendere lo sfrigolio non la bistecca". La gente comprerà da voi se si può dare loro una soluzione al loro problema in modo da smettere di cercare di vendere prodotti e servizi e invece concentrarsi sul rendere il vostro target di mercato consapevoli delle soluzioni e dei vantaggi che i vostri prodotti / servizi forniti.
Costruire relazioni basate sulla fiducia con il vostro target di mercato. Questo richiede tempo e pazienza ma produrrà sempre risultati. Niente batte l'interazione faccia a faccia e di parlare in pubblico o in possesso di un workshop / seminario è un ottimo modo per dimostrare la tua esperienza e iniziare a costruire relazioni (la cosa bella è che si può quindi sfruttare il contenuto e trasformarlo in un CD o un e-book che si può regalare o vendere). Un altro modo è quello di avere un prodotto di informazione per dare via ai potenziali clienti - che dimostra chiaramente la tua esperienza, poi seguire e continuare a dare via informazioni che si sa li aiuterà (si potrebbe anche avere alcuni prodotti a basso costo per rendere più facile per i potenziali clienti di iniziare a comprare da voi). Una volta che i potenziali clienti di fiducia e alla vista come un esperto in grado di fornire soluzioni ai loro problemi che sono più propensi ad acquistare da voi e / o consiglia.
Chiudere la vendita. Hai dimostrato che sei un esperto nel tuo campo e potenziali clienti di fiducia. Tutto quello che dovete fare ora è chiudere la vendita, dimostrando che si è, o si ha, la soluzione al loro problema. Le probabilità sono che seguendo i passaggi precedenti, i potenziali clienti si conosce già questo quindi basta chiedere loro se vorrebbero che a fornire loro la soluzione. Se vi sentite a disagio a fare questo allora passare attraverso lo scenario nella tua testa e visualizzare il potenziale cliente dire di sì. Visualizzazione positiva è un potente strumento che viene spesso utilizzato per contribuire a rafforzare la fiducia - non basta prendere la mia parola.
Conosci i tuoi numeri. Al fine di ottenere più clienti, è necessario sapere dove i vostri clienti attuali provengono dal modo da poter concentrare il marketing su quelle aree, piuttosto che sprecare il vostro tempo prezioso ed energie per tattiche di marketing che proprio non funzionano.
Siate coerenti in quello che fai. Invece di sentirsi dovrete saltare sul carro ogni volta che avete sentito parlare di un nuovo metodo di marketing, scegliere di fare un paio di cose che si sa essere più efficace per la vostra azienda e il bastone con loro. Invece di diffondere te sottili provate ad assistere a eventi di networking pochi che si costantemente seguito alle o scrivere una breve serie di articoli relativi alla tua nicchia. I risultati saranno di gran lunga maggiori rispetto a un articolo qui, una pubblicità a pagamento lì, un evento di networking singolo senza follow-up, ecc
Chiedere aiuto. Come un piccolo imprenditore che lotta per ottenere più clienti, si può credere che si deve fare tutto da soli. Credetemi, non lo fai e chiedere aiuto per ottenere più clienti non deve rompere la banca sia. È possibile chiedere alle persone nella vostra rete per i riferimenti (assicuratevi di fare lo stesso in cambio). Contatta tutti i tuoi vecchi amici e parenti e far loro sapere che cosa stai facendo - è probabile che sarà di gran lunga migliore a promuovere voi che siete. Inizia a sviluppare rapporti di reciprocità con altre piccole imprese ("Two Minds Motivare 'è solo un esempio di un'alleanza strategica di successo tra le 2 piccole imprese) sarete sorpresi da quanto questo andrà a beneficio vostro business.
Quanto sopra 7 punte sono solo la punta di un iceberg di un nuovo programma ("Strategie di marketing efficaci per farti più clienti") che ho recentemente sviluppato nel tentativo di demistificare le vendite e il processo di marketing e aiutare i miei clienti successo.
"Noi facciamo una vita da quello che otteniamo, ma facciamo una vita con quello che diamo."
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