Saturday, December 29, 2012

7 regole d'oro di iniziare una nuova attivita'

principi fondamentali

Quali sono le regole d'oro di iniziare una nuova attività? O meglio, le regole d'oro di successo con una nuova attività?

Chi ha intenzione di iniziare una nuova attività - sia esso start-up o titolari di aziende che hanno intenzione di uscire da un business e iniziare una nuova, passare attraverso lo stesso dilemma. Che affari di avventurarsi in? Come scegliere il giusto investimento? Quali sono le possibilità di successo ...?

Non vi è duro e veloce libro di regole per l'avvio e successo in una nuova attività o di tutti coloro che hanno iniziato una nuova attività sarebbe riuscito in esso. Ogni azienda ha i suoi punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce. Ma ci sono alcuni principi fondamentali che consentono di gettare una solida base per una nuova impresa e aiutalo in una joint fiorente.

Fai quello che meglio si adatta alle

Se sei una start up, scegli una joint business che si eccita, qualcosa che ti piace fare. Mai scegliere una joint solo da sue possibilità finanziarie. Non c'è divertimento nella costruzione di qualcosa che non ti piace. Se non ti piace quello che stai facendo e di farlo solo perché si pensa che offre migliori possibilità di crescita, allora il successo, anche se viene il vostro senso, sarà temporanea o insoddisfatto.

Se sei un imprenditore e si sta cercando di diversificare, scegliere una joint venture che le sinergie con quello corrente. Questo non solo aiuterà a essere in una posizione più forte con una migliore conoscenza del business del settore, potrete anche godere di una nuova iniziativa come un luogo fresco di crescita. Per esempio, se la tua azienda si occupa di fornitura di materiali prodotti alimentari, è possibile esplorare le zone di alimenti trasformati o prodotti alimentari.

Soddisfare un bisogno

Realizzare una domanda esistente è sempre più sicuro che la creazione di una nuova domanda. E 'una regola d'oro che funziona sempre per le nuove imprese che non hanno la forza finanziaria per avviare un nuovo concetto nuovo parco e convincere le prospettive che essi hanno bisogno di ciò che si vuole vendere a loro. E 'più sicuro di avventurarsi in un business che produce prodotti e servizi che soddisfa un bisogno che i clienti sanno di avere.

Ma ricordati di identificare la USP (Unique Selling Proposition) del prodotto / servizio per farlo risaltare dalla massa dei concorrenti. Una volta che vi sono convinti del tuo prodotto / servizio, si sarà in grado di convincere i clienti ad acquistare da rispetto ai vostri concorrenti.

I margini sani?

Le possibilità di crescita sono sempre meglio nelle imprese dove si può avere un buon margine di profitto lordo. Se la differenza tra il prezzo di costo e prezzo di vendita è stretta, non avrete molto da piano di espansione, assumere più persone, promuovere la tua attività o salvare per le riserve. Quindi, scegliere un business che offre una maggiore possibilità di profitti.

Dare la giusta immagine

Una regola d'oro che molte start-up e nuove imprese a prendere in considerazione a breve promette più di quello che può offrire. Non oversell vostri prodotti o servizi con la promessa di vostri clienti qualcosa che non in grado di fornire. E 'sempre meglio di battere le aspettative, fornendo un prodotto migliore del previsto che gestire clienti delusi che si aspettavano di più di quanto hanno ricevuto. Siate sinceri sui vostri prodotti e veri per gli acquirenti.

Business plan è un must

Prima di saltare in un business, creare un ben dettagliato business plan che comprende profitto / previsione di perdita, l'analisi dei flussi di cassa e l'analisi di break-even. La creazione di un business plan vi aiuterà a analizzare quanto i costi di start up sarà, che cosa i vostri requisiti del flusso di cassa sono e che cosa la vostra strategia di marketing sarà. Una volta che si dispone di un ben-laid business plan out, sarà conveniente per voi per il tuo lavoro fino, impostare i vostri obiettivi e pianificare la vostra crescita.

Tenere tutti gli accordi in forma scritta cartacea per il proprio archivio

Tenere tutti i contratti e convenzioni in forma cartacea. Questi includono i contratti dettaglio alla vendita di beni, contratti di locazione, lavoro di ufficio in materia di ordini di acquisto, e accordi di memorizzazione. Non fare affidamento su accordi verbali. Gli affari sono affari, e voi ve ne pentirete se non documentare tutto.

Ricordatevi di tenere una copia di backup di tutti i record, perché se si memorizzano tutto in su un disco rigido del computer, senza regolari backup off-site, si sta creando una ricetta per il fallimento. Un crash del disco rigido può essere disastroso. Non prendere scorciatoie quando si tratta di libri contabili e gli accordi in modo sicuro copia e backup.

Cercare un aiuto professionale da club CEO

E 'una buona idea di cercare un aiuto professionale da parte di persone esperte che hanno esperienze ricche di partenza e riuscire a nuove imprese. Unisciti a un club in cui amministratore delegato CEO altri non concorrenti industrie possono correttamente è guida su come fare per iniziare la vostra nuova attività e, al tempo stesso gestire gli affari correnti con successo. Un'associazione CEO può anche aiutare a creare un efficace piano di business e offrire suggerimenti pratici.

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