Si passano ore ogni mese, la scrittura e la modifica di contenuti per il tuo indirizzo e-newsletter. Si spende un paio di ore con il vostro programma di newsletter facendolo apparire bella. Poi di spedirlo alla tua lista ... di 50 iscritti. Suona familiare?
Per molti di marketing, un elenco di 50 - 500 - o anche gli abbonati può sembrare non vale la pena tutto lo sforzo che hanno messo nel loro e-newsletter. Di conseguenza, la loro newsletter vacilla gradualmente e macina infine una battuta d'arresto, e perdere il potenziale di marketing prezioso che offre.
Il rimedio per questo problema è semplice: una lista sempre crescente di abbonati. Dopo tutto, non c'è niente come sul fatto che avere 50 nuovi iscritti alla newsletter di questo mese, che ti siedi alla scrivania e scrivere il prossimo numero.
Questi sette consigli vi aiuteranno a commercializzare il vostro indirizzo e-newsletter per generare un maggiore interesse e ulteriori sign-up - mettere nuove prospettive nella tramoggia e mantenere motivati.
1. Chiama le truppe. Anche se si lavora per una piccola azienda con 20 dipendenti, ciascuno di tali lavoratori possono inviare 50 messaggi al giorno. Il reparto di marketing (anche se questo è per te) ha il diritto di uniformare piè di pagina e-mail della vostra organizzazione e il mandato che ogni dipendente messo un link alla newsletter di iscrizione in esso. Esposizione istantanea per la vostra newsletter - e non c'è bisogno di alzare un dito!
2. Promuovere i benefici. La pagina di iscrizione newsletter è la tua occasione di vendere davvero il tuo indirizzo e-newsletter. Spiegare esattamente come ricevere la vostra newsletter aiuterà le vostre prospettive, punti elenco chiamando i vantaggi newsletter sono un ottimo modo per fare questo.
3. Spiegare cosa aspettarsi. La ragione per cui le persone sono molto cauti nel ribaltamento di un indirizzo e-mail è la paura di e-mail troppo o posta indesiderata. Spiega esattamente quello che volete - e non - utilizzare il loro indirizzo di posta elettronica e far loro sapere quanto spesso pensi di inviare e-mail. Inoltre, ricordare che si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
4. Dare loro un bonus. La gente ha bisogno gratificazione immediata, in modo da considerare dando loro un bonus come ad esempio un foglio di carta o e-book al momento di firmare per la vostra newsletter. Basta includere un link per la prospettiva di scaricare il contenuto bonus nella risposta automatica e-mail che ricevono quando sono correttamente registrati.
5. Non perdere l'occasione. Utilizzare tutte le possibilità che tu possa trovare per promuovere la tua newsletter, tra cui ogni pagina del sito della vostra azienda e le vostre pagine di social media come Twitter, LinkedIn e Facebook.
6. Leverage conferenza contatti. Quando le prospettive di abbandonare la loro carta in un acquario in una conferenza o consegnarlo a un rappresentante di vendita, stanno indicando la loro disponibilità ad essere contattato. Mentre non si desidera inviare e-mail non richieste, se si pensa a come gli indirizzi di posta elettronica sono stati ottenuti si potrebbe decidere che è opportuno aggiungere al vostro elenco e-newsletter.
7. Essere intelligenti su iscrizione. Mantenete il vostro modulo di registrazione semplice e ti ridurre il rischio di spaventare prospettive di distanza. Non richiede prospettive di compilare una dozzina di campi solo per firmare per la vostra e-newsletter, anche se la maggior parte di loro sono contrassegnate con "opzionale". Invece, per chiedere il minimo indispensabile che devi fare il tuo lavoro con successo.
No comments:
Post a Comment