Sunday, December 23, 2012

10 regole per le imprese a gestione familiare

da soli

Le imprese familiari possono essere una benedizione o un disastro. La radice di una struttura a conduzione familiare si basa trattarlo come un business, non come un'estensione della famiglia. Ecco dieci linee guida che pratica con successo le imprese familiari.

1. Invita il membro della famiglia di lavorare da qualche altra parte per primo. Non è assolutamente necessario che sia in una compagnia di assicurazioni o di agenzia, anche se questo sarebbe utile. Essi devono dimostrare a se stessi, a voi, e per gli altri dipendenti che possono arrivare da soli. E 'anche molto più sano per l'attività di farli entrare con alcune nuove idee e la formazione.

2. Non aspettatevi più o meno di quelli che lei farebbe di qualsiasi altro dipendente. I membri della famiglia potrebbe impegnarsi di più o che non potrebbe provare a tutti. Hanno bisogno di motivazione dal capo, proprio come qualsiasi altro dipendente. Applicare tutte le regole delle agenzie ai membri della famiglia e rispetta scrupolosamente le valutazioni delle prestazioni retribuzioni e dell'amministrazione. Lascia la famiglia responsabilità membri e autorità man mano che diventano pronti per questo. Dare loro abbastanza corda per provare se stessi e non di indovinare le loro decisioni entro i parametri di autorità che hanno concesso. Questo è difficile da fare con tutti i dipendenti e molto più problematico con i familiari, in particolare i bambini. Evitare i due estremi - o li taglio allentata troppo o guida più difficili rispetto agli altri lavoratori.

3. Non creare un lavoro per un membro della famiglia. In entrambi i casi si ha una apertura per la quale si qualificano, o non fare. Se non vi è un'apertura adeguata, attendere fino al momento di assumere qualcuno e / o ci sono le qualifiche appropriate.

4. Mantenere le questioni familiari e aziendali separati. Mai discutere questioni di famiglia di fronte a altre persone in agenzia. Utilizzare il nome di membri della famiglia e cercare di non chiamare l'un l'altro "papà", "mamma", o "Junior" durante le ore lavorative. Fare tutto il possibile per de-enfatizzare il rapporto di parentela quando intorno altri dipendenti. Non discutere di affari a riunioni di famiglia, dal momento che questo può mettere a dura prova i rapporti personali.

5. Tenere aperte le linee di comunicazione. Lasciate che i membri della famiglia conosce il perpetuarsi piani in modo che sappiano che cosa ci si aspetta da loro molto tempo prima che siano abbastanza grandi per entrare in agenzia. Non aspettatevi loro di leggere la tua mente. Prestare attenzione ad ogni bambino che potrebbe risentirsi per tutto il tempo in passato che è stato speso con l'agenzia al loro posto. Passivo comportamento aggressivo da un bambino piantata può essere molto distruttivo per il business. Inoltre, rivalità tra fratelli può devastare un business di successo in caso contrario. Se necessario, guarire le vecchie ferite con l'aiuto di consulenza professionale.

6. Non lasciare mai l'agenzia per due persone (familiari e non) sulla base di 50/50 di proprietà. Il dollaro deve sempre fermare in qualche posto. E due fratelli può già avere alcuni built-in divergenze di opinione che rendono le decisioni più difficili da gestire in modo efficace. Può funzionare in alcuni casi, ma si tratta di eccezioni. Come minimo, mettere una persona esterna al consiglio di amministrazione come un voto decisivo.

7. Se possibile, sviluppare un organigramma che ha i membri della famiglia di reporting per persone diverse da voi o dipendenti della famiglia. Assicurarsi che gli altri dipendenti capire il loro rapporto con i membri della famiglia e di cui sono responsabili. Solo perché qualcuno ha lo stesso cognome del proprietario, non significa che essi abbiano lo stesso livello di autorità e tutti hanno bisogno di sapere questo. Relazioni poco chiare può causare confusione e dissenso e può costare l'agenzia buoni dipendenti.

8. Creazione di un consiglio di amministrazione che comprende non familiari. Quando hai bisogno di consigli su come affrontare le questioni appiccicose, è importante avere qualcuno coinvolto senza familiari legami emotivi. Utilizzare professionisti esterni, come CPA, avvocati o consulenti. Anche di unirsi a un gruppo di mente di altri imprenditori.

9. I familiari pagare per la proprietà, anche se è a sconto. La maggior parte delle persone non apprezzano qualcosa hanno ottenuto gratuitamente, rispetto a qualcosa che doveva guadagnare da ottenere. Il concetto è che se pagare (o dover sacrificare qualcosa per esso), che lo apprezzano di più e fare un lavoro migliore di gestire l'agenzia. In modo simile, i bambini che non sono associati con l'agenzia non deve essere proprietari, in quanto potrebbero non apprezzare quello che serve per gestire l'azienda. Inoltre, tenete a mente l'IRS. È necessario valorizzare adeguatamente la proprietà che si gira verso i membri della famiglia tramite doni o transazioni in denaro.

10. Assicurarsi che tutti i membri della famiglia partecipanti concordano di queste linee guida. Non vi è alcun senso di avere linee guida o regole se nessuno accetta di loro o se le regole sono implementate sporadicamente. Tutti i membri della famiglia devono buy-in per queste "regole" per l'azienda di famiglia o non può essere una parte di esso. Questo è dove l'amore dura entra in gioco. I bambini fanno meglio quando le regole sono chiaramente precisati e costantemente seguiti. Il nuovo motto per l'azienda deve essere "la sua niente di personale, è solo business".

No comments:

Post a Comment