
Il mio capo preferito era bello e carismatico, con un senso dell'umorismo. Camminava piano ogni Venerdì, l'arresto da un centinaio di banchi solo per dire ciao e chiedere quello che stavamo lavorando. Ha fatto un punto di ricordare i nostri nomi e memorizzato frammenti di notizie personali su ognuno di noi. Jack Steele MBA non arrivare in cima perché era un leader naturale. Ha ottenuto lì perché ha guardato come gli altri operato, copiato loro punti di forza e ha lavorato sodo per affinare alcune abilità chiave. Questi sono solo sette di quelle competenze passava a me e nel corso degli anni, ho fatto del mio meglio per lucidare.
Tenete il vostro popolo nella più alta stima - il più a lungo possibile. Ciò non significa che si condona mancanze. Ogni persona che ha un potenziale enorme condurre. E 'il vostro lavoro come leader per nutrire, sviluppare e incoraggiare la loro crescita, l'apprendimento e il loro sviluppo personale. D'altra parte, se la tua gente continuamente rovinare poi trattare con esso. Mentor loro, allenatore, castigarli poi sbarazzarsi di loro se davvero necessario. Ma non dimenticate che ci sono lavoratori raramente cattivi, ma solo cattivi maestri.
Focus sulla fine del gioco. Se non riesci a vedere dove si sta andando allora come fai a sapere che hai avuto successo? Avere una chiara visione del futuro è di vitale importanza se la tua squadra è quello di avere successo. Ma per favore non tenerlo per te. Presentate la vostra visione con passione. L'entusiasmo è contagioso quindi accendere la tua squadra con un quadro chiaro e ben articolata della destinazione. E quando lo fai comunicare, fare in modo che tutti comprendano ciò che la visione è. Chiedi un feedback. Richiedi loro di descrivere la visione con parole proprie. Non dare per scontato che solo perché si progetta scivoli grandi, che tutti possono vedere la strada da percorrere.
Piano di sei settimane prima. Se vi è una crisi alla fine del mese, si sono già impostati per il ciclo successivo. Questo è uno dei migliori pezzi di consulenza che abbia mai ottenuto. E la pianificazione non si tratta solo di elencare giù tutte le cose che devi fare. Si tratta di prendere la vostra visione e delineare il modo più intelligente per raggiungerlo. Mindmapping è un ottimo strumento per fare questo. Una volta creato l'elenco delle attività programmate, loro oggi. Digitare tutte le attività in un foglio elettronico. Ordinare alla data e hey, si ha un programma. Ora è possibile entrare nei dettagli e costruire fogli di attività settimanali della tua squadra e il tuo quotidiano elenchi attività. Semplice. Prova allora la praticano. Ma ricordate, solo la pratica rende perfetti perfetti.
Siate il più organizzato come si può essere. Costruisci le tue liste di attività quotidiane dal tuo piano di sei settimane. Ma non fare il vostro elenchi attività troppo a lungo. Elenchi di attività non realistiche diventare una frusta pungente anche per le squadre più energetici. Fare spazio a turbamenti e le esigenze impreviste che sparano sempre nella tua casella di posta, di punto in bianco.
Automatizzare il più possibile. Non perdere tempo a cercare informazioni. Costruisci il tuo PC cruscotto con i feed RSS in modo da non dover roba ricerca. iGoogle? è un ottimo modo per fare questo. Ogni contatto dovrebbe essere sul vostro telefono e regolarmente la sincronizzazione con il vostro PC. Insistere su report in Word in modo che è possibile tagliare, incollare, evidenziare e rivedere sullo schermo all'interno del team. Imposta il tuo schermo per una luminosità confortevole e dimensione del carattere. Con una struttura di cartelle di archiviazione solida e disciplinata, tutto ciò che serve è un clic o un rubinetto di mantenere le informazioni sotto controllo.
Affronta conflitto prima che sfugga di mano. Nella mia esperienza, la gente solo che godono di conflitto sono soldati e psicopatici. Il resto di noi persone normali, evitare a tutti i costi. Nessuno vuole una lotta al lavoro. Ma a volte, si devono affrontare tale capo triste, castigare che collega irritante e chiederà conto un rendimento scarso. E se vuoi essere un buon leader, devi imparare a gestire i conflitti. Concludendo la critica in lode è sempre il modo migliore per iniziare la conversazione. Se siete sul lato sbagliato di un tiro al volo al vetriolo poi sorridere, ci scusiamo e mai così delicatamente a piedi. Quando l'attaccante è calmo, che è il momento di impacchettare i vostri problemi tra le belle parole. Un avvertimento però. Se il tuo obiettivo è uno psicopatico, non provare questo suggerimento. Non funziona. Vi troverete un altro lavoro, invece.
Usa il tuo ingegno ogni volta che potete. Vedendo il lato divertente delle cose in periodi di stress, ridere di te stesso e di portare uno spirito forte in gioco può fare la differenza per tutte le squadre. Le persone trascorrono metà delle loro ore di veglia con persone che non hanno scelto come amici. Come il loro capo, se si fanno quelle otto ore produttiva e divertente nessuna squadra chiederà molto di più di voi. Anche se si lavora per un impresario di pompe funebri, questo potrebbe non essere applicabile. I buoni leader sono né nato né fatto. Lavorano sodo, con passione, con impegno e poi nel corso del tempo, costruire la fiducia e il rispetto in modo che tutti vogliono seguirli. Prendete questi suggerimenti a bordo e vi sarà presto il miglior leader tua squadra possa desiderare. Buona fortuna!
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