Tuesday, December 25, 2012

Business Suggerimenti Per mantenere un flusso di cassa positivo

inizio

Hai problemi con il flusso di cassa?

La maggior parte dei proprietari di imprese di piccole dimensioni tendono spesso a trovarsi in un ciclo reattivo quando si tratta di questioni di flusso di cassa.

Ogni mese, gli imprenditori più piccoli tendono a iniziare in genere augurando loro di uscire in anticipo dopo il libro paga, gli acquisti di inventario, e di altro tipo. Quando ciò accade, tutto va bene con il mondo. Ma, il rovescio della medaglia, una volta venuto a breve, imprenditori più piccoli, poi, tendono a farsi prendere dal panico e di solito si arrampica freneticamente per sbarcare il lunario.

Con questo ciclo, può rivelarsi essere faticoso e demoralizzante. Così, qui sono i consigli per mantenere e anche migliorare un flusso di cassa positivo.

-Creazione di una previsione di vendita. Anche se si potrebbe trovare difficile da fare all'inizio, dopo aver eseguito la vostra attività per un paio di mesi, si dovrebbe avere una buona idea di come le vendite si accumuleranno di mese in mese. Date un'occhiata al vostro inventario e sapere quali elementi muoversi rapidamente e che sono stati a prendere polvere per un po '. Avere un punto di riferimento per ciò che si pensa accadrà. Assicurati di previsione fuori per mese, categoria e che le entrate si prevede in base alla storia. Renderlo più dettagliata. Con queste previsioni, si può finire per trovare la liquidità necessaria per effettuare acquisti per il vostro business.

-Gestione dei costi aziendali. Nel proteggere la tua linea di fondo, non è solo bisogno di concentrarsi su come aumentare il reddito, ma è anche necessario ridurre le spese. La chiave per ottenere un flusso di cassa positivo è quello di fare capire le cose semplici come i centri di costo e di rivedere i loro numeri su base mensile contro bilanci.

-Elaborare un piano di gestione del magazzino. Dopo aver terminato la scrittura la vostra previsione di vendita, è giunto il momento di pensare a inventario. Assicurarsi di non esagerare per l'acquisto di scorte. Esperti di gestione d'affari dire "less is more". Questo perché l'inventario magra significa che non stanno investendo denaro prezioso in inutili scorte in eccesso.

-Fare un programma di incentivazione sconto per i contribuenti in anticipo. Dare premi e degli incentivi a tutti i clienti che pagano in tempo o che pagano prima della data di scadenza. Questa strategia può aiutare attirare i clienti in modo da poter ottenere la palla verso di voi per tutto il tempo. Si consideri anche che offre lo sconto per i clienti che pagano in un breve periodo di tempo, indicato da voi, o ad un cliente che paga in contanti.

-Chiedete totale o di una parte del pagamento in anticipo. Chiedi per almeno un deposito in anticipo in quanto questo è un ottimo modo per far ripartire il flusso di cassa e ottiene un fermo impegno dai vostri clienti.

Strettamente-Gestione Crediti. Fai un dettagliato programma di "invecchiamento" di ciò che si sono dovuti, da chi e per quanto tempo. Non dimenticate o esitare a chiamare conti scaduti in fretta, che privilegia innanzitutto le maggiori somme dovute. Assicuratevi di chiedere se c'è qualcosa che puoi fare per accelerare il pagamento. Se è possibile, introdurre dei debitori automatizzato di follow-up del sistema che ridurrà il tempo richiesto dai dipendenti amministrativi nel seguire i clienti che non hanno pagato.

-Incoraggiare il commercio di ripetizione. Dedicare i vostri sforzi verso ottenere clienti a tornare più spesso. Provate a considerare di offrire programmi di fidelizzazione, offerte VIP e altre frequent shopper programmi. Inoltre, non dimenticare che la parola "free" è un incentivo popolare tra gli acquirenti, e anche se può sembrare costoso, in realtà, si può facilmente coprire i costi di finanziamento un omaggio fino a quando si ha a che fare con le scorte in eccesso o bassa costo, ma prezioso add-on.

No comments:

Post a Comment