Wednesday, December 26, 2012

Norme sociali per Chiropratici - Top Five Insights

Colleen Szot, uno scrittore in telepromozioni, sostituito la chiamata tradizionale di azione "Gli operatori sono in piedi da" con "Se gli operatori sono occupati, si prega di chiamare di nuovo." L'immagine di un call center sopraffatto da clienti desiderosi girò il prodotto in uno dei prodotti più venduti nella storia spot.

Un'agenzia di riscossione delle imposte nel Regno Unito sostituito una minaccia tradizionale di "posso avviare procedimenti legali nei confronti di riscuotere l'importo non pagato" con "Oltre il 93% dei cittadini che vivono nella vostra città pagano le tasse in tempo" e tasso di pagamento è aumentato dal 68% al 83%.

Una clinica medica ha registrato un segno "l'87% dei pazienti Arrivati ??per i loro appuntamenti del mese scorso" e una maggiore compliance del paziente nomina del 31%.

Che cosa questi tre esempi hanno in comune? Tutti usano le norme sociali per influenzare i loro clienti. Se siete alla ricerca di un modo semplice ed efficace per ridurre la mancata presentazione in ufficio chiropratica si dovrebbe provare i seguenti cinque suggerimenti su come utilizzare le norme sociali.

# 1. Guardare al di là di marketing

Le vendite e la pubblicità sono le applicazioni aziendali più evidenti di norme sociali. Il tuo sito web può collegarsi a centinaia di video di pazienti citando esempi di risultati enormi. Rendere interessante e provocatorio.

Pensate a come si implementa questo approccio per ridurre il vostro paziente di mancata presentazione, migliorare la loro conformità esercizio, o aumentare i loro riferimenti.

# 2. Se nessuna norma esiste, educare

Luminoso-spotting modelli positivi funziona solo se il comportamento si sta cercando di incoraggiare è la norma. Quindi, ha senso per educare i tuoi clienti potenziali e clienti circa la norma da numeri editoriali e sondaggi.

Resistete alla tentazione di inventare un numero che supporta la vostra causa. E 'immorale, le probabilità sarete catturati sono maggiori di quanto si possa pensare, ed i vostri futuri tentativi saranno considerati con sospetto. Consideriamo due altre idee, invece:

Cite un parere popolare piuttosto che un comportamento popolare, questo è noto come la "norma ingiuntivo". Per creare un senso di norma sociale, eseguire un sondaggio e inviare i risultati, ad esempio, "la nostra indagine indica che la maggior parte delle persone approvano ..."

Pubblica numeri assoluti che suggeriscono popolarità, ad esempio, "l'ufficio è stato visitato da così e così milioni di pazienti con questo e tali sintomi," o "i pazienti so-and-so di cui un amico o un membro della famiglia a questa clinica il mese scorso. "

# 3. Fare attenzione a ciò che si luminoso-spot

Assicurati di sottolineare il comportamento da incoraggiare. Evitare di parlare la frequenza quando le persone fanno il contrario. Ricordando un "errore comune" si ritorce contro di solito invece di persone che portano a cambiare, soprattutto quando un numero significativo di persone che commettono questo errore.

# 4. Fai il passo personali e pertinenti

Aiuta i tuoi obiettivi di identificarsi con i modelli di ruolo. Se si mostrano le statistiche dei pazienti, parlare la loro età, il sesso, e sintomi. Più il vostro modello è simile al vostro bersaglio - il più efficace è.

# 5. Test, non rilevare

Le norme sociali lavorano a livello inconscio. La maggior parte delle persone che cambiano il loro comportamento in risposta alla campagna non sono a conoscenza circa i motivi del cambiamento. I pazienti che imparano a mantenere i loro appuntamenti non posso dire perché sono conformi con i loro orari. Essi non accreditare il poster sul muro dell'ufficio come causa del loro comportamento cambia, perché non sono a conoscenza del suo effetto.

Per valutare le tecniche di norma sociale è necessario applicare il metodo scientifico:

sollevare una ipotesi, elaborare un semplice esperimento, tenere traccia se i vostri obiettivi cambiato il loro comportamento, modificare, se necessario, e ripetere dal 1 °

In ultima analisi, utilizzando le norme sociali nella comunicazione con i pazienti vi permetterà di modificare il loro comportamento senza criticarli o farli sentire male.

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