
Hai bisogno di sistemi?
Certo che sì. Hai già lo sanno. E probabilmente hanno sistemi o metodi per attirare nuovi clienti, servirli, conto loro e farli tornare. Ma ...
Sono scritte in modo che altri fare le cose sempre allo stesso modo?
Sono efficaci o non hanno un sacco di duplicato, lavoro inutile che ruba voi o ad altri di tempo prezioso - mentre l'aggiunta di poco o nessun valore reale?
Sono efficaci - fanno ottenere i risultati o gli esiti che si desidera?
Come si può vedere, non si tratta di avere sistemi. Si tratta di avere quelle buone - il tipo che fornire i risultati desiderati e che voi ei vostri le persone a fare quello che fai in modo efficiente e coerente.
Mentre i sistemi e le procedure non sono sfarzoso, devo ammettere che li amo. Perché? Perché amo profitto e il # 1 modo per costruire più profitto nella vostra piccola impresa è attraverso i sistemi.
Documentazione delle procedure e dei risultati di monitoraggio rende tutto quello che fai - dal marketing e di vendita per le operazioni giornaliere e di fatturazione - più efficiente, più efficace e più coerente. E non è che una chiave per la redditività?
7 motivi per cui i sistemi dovrebbe essere una priorità
Potrai fare più soldi! Sì, ho visto un sacco con i clienti. Sistemi di Buone mettere più profitto sulla linea di fondo - e, infine, nel vostro portafoglio. Solo questo dovrebbe darvi un po 'di motivazione!
Potrai consegnare quello che prometti ai clienti ogni volta - in modo che continuano a tornare e dire agli altri! Ricordate, McDonalds non rende i migliori hamburger, ma sempre fede alle loro promesse per comodità. Dare ai clienti quello che promettono - ogni volta - e faranno continuano a tornare.
La formazione di nuovi dipendenti è più facile contribuiscono così presto ed è più produttivo! Quanto tempo e denaro dedichi ottenere nuovi dipendenti fino alla velocità e pienamente produttivo? Si toglie anche la paura e l'ansia proprietari spesso si sentono quando un dipendente lascia o viene interrotta.
Prendendo tempo libero non sarà così stressante. Abbiamo tutti bisogno di tempo lontano di dare nuova energia e relax. La costante 'controllo' in telefonate e continuo rendono stressante per molti proprietari di piccole imprese. Con i sistemi in atto, il team può gestirlo bene, forse anche meglio!
Cercando di espandere o avviare un altro luogo? Nessun problema. I vostri sistemi sono ripetibili per altri utilizzi.
Piano di andare in pensione e passare la tua azienda ai vostri figli? Hai messo il cuore e l'anima in crescita del business e vuole che essa continui a prosperare. I vostri sistemi facilitare la transizione e mantenere l'azienda in esecuzione bene.
E se vi capitasse di voler vendere la vostra attività - sistemi collaudati che vengono documentati rendere il business più prezioso e sell-in grado! Non avrete bisogno di rimanere per un anno o due per 'insegnare' il nuovo proprietario come vanno le cose. La vostra azienda non è più totalmente dipendente da te.
Quindi, se si sta mettendo fuori, è il momento di ripensare il tuo atteggiamento nei confronti dei sistemi. E 'più facile di quanto si pensi se si mantiene queste quattro cose in mente:
Impostare l'obiettivo giusto. L'impostazione di un obiettivo di completare un 'come' manuale è semplicemente noioso e travolgente. Invece, fissato un obiettivo di costruire sistemi nella vostra attività - come si sta costruendo. Vi ritroverete con un pratico, how-to manuale, ma potrai creare profitto lungo la strada per mantenerli motivati.
Prenderlo un sistema alla volta. Per ogni procedura di documentare e mettere in atto, vedrete i miglioramenti in termini di efficienza, produttività e profitto. Le cose più fluido senza il vostro giorno per giorno la partecipazione.
Inizia con il più critico. Le procedure, come i clienti, non sono tutti uguali. Riguarda in primo luogo quelli che influenzano l'vendite, la consegna, il profitto e il tempo.
Keep it simple. Le procedure devono essere compreso da coloro che li attuano, se si vuole ottenere risultati. Includere script e campioni, se del caso per aiutare le persone eseguire il compito a portata di mano.
Quindi, rendere i sistemi una priorità - e godersi la crescita del profitto sulla vostra linea di fondo!
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