
Mentre vi preparate il vostro business per il successo il prossimo anno, vi mettete a fuoco il vostro tempo e le risorse sulla crescita delle vendite? Mentre è importante, non è abbastanza spesso. Per una crescita sostenibile e di profitto con molto più controllo, si sviluppa intorno i vostri sforzi - la creazione di piccoli miglioramenti in tutti i settori della vostra attività. E 'la formula per un business che è semplice, divertente ed utile!
Quindi, da dove si inizia? Ecco la formula vi consiglio.
Pianificazione. Non hai bisogno di un business plan da 50 pagine. Ma si ha bisogno di alcuni obiettivi chiari e misurabili con specifiche "azioni" che dovete fare per raggiungerli. Obiettivi scritte e un piano d'azione semplice di fornire con il fuoco e chiarezza. Quindi, prendere il tempo di scrivere quello che si vuole (risultati o gli esiti) e ciò che è necessario fare (azioni) per farlo accadere.
Prodotti / Servizi. Quando è stata l'ultima volta che hai effettivamente pensato ai prodotti o servizi che offrite? E 'più di un semplice' prezzo che devo pagare '. Quali sono le più redditizie, che producono il maggior numero di vendite? I vostri prodotti e servizi ancora soddisfare le esigenze dei vostri clienti target o che hanno bisogno di un lifting? La tecnologia, la concorrenza e il cliente ha bisogno di cambiamenti nel corso del tempo - assicurarsi che i vostri prodotti e servizi, tenere il passo!
Promozione. Le vendite non succedono e basta. Allora, cosa stai facendo per attirare nuovi clienti e mantenere quelli già esistenti a tornare e riferimento ad altri? La maggior parte dei proprietari di associare la promozione con il marketing per i nuovi clienti - e di investire pochi (se del caso) le risorse sui clienti attuali. Grande errore. Assicuratevi che i vostri piani includono anche le tattiche per trasformare i vostri clienti attuali in fan entusiasti - che spendono di più, comprare più spesso e si riferiscono altre persone di qualità per il vostro business.
Processi. Snellimento delle procedure e la standardizzazione delle operazioni quotidiane rendere più facile, efficiente e più efficace, se ci sono o no. Essi sono anche la chiave per una maggiore redditività. Per quanto si prevede per il prossimo anno, rendere la vostra attività più sistematizzazione di una priorità. Inizia con solo alcuni. Focus su quelli che consentono di risparmiare tempo, aumentare le vendite, o problemi di fix che costantemente erodere profitto.
Persone. Nessuna azienda opera con successo nel vuoto - tutti abbiamo bisogno di aiuto da parte degli altri. Mentre spesso associare i con i dipendenti, la costruzione di una solida rete di appaltatori, fornitori e partner per il tuo business è altrettanto importante. Le vostre esigenze può variare in base alla vostra attività - ma le imprese più piccole hanno l'opportunità di migliorare in questo settore. Avere un metodo per l'assunzione o lo sviluppo di nuove relazioni con le persone che si impegnano per i vostri clienti e il successo del vostro business.
Sviluppo Personale. Come a crescere e migliorare, così sarà il vostro business. Siamo tutti a conoscenza della frase, la conoscenza è potere, ma si traduce anche agli utili o redditi. E non richiede un sacco di tempo o di denaro - solo un impegno per l'apprendimento e la costruzione di competenze e conoscenze. Ecco un paio di cose da considerare:
Investire 15 minuti al giorno e lettura potrete leggere circa 12 libri l'anno.
Girare unità di tempo in apprendimento con i libri audio.
Partecipare a workshop interattivi o webinar per migliorare le lacune della conoscenza o semplicemente nuove idee.
Incontra e costruire relazioni con altri imprenditori di successo in modo da poter condividere le informazioni e imparare.
Lavorare con un allenatore mentore o di lavoro che può aiutarti a trovare opportunità nascoste, fornire scelte rapide ai risultati e la responsabilità di fare di più.
Utile. Non c'è bisogno di essere un ragioniere o guru finanziario, ma si ha bisogno di monitorare e comprendere i numeri che guidano la tua struttura - oltre la semplice vendita. Ecco alcuni altri da considerare: vendite medie per cliente o della transazione, il numero di porta, il fatturato per dipendente, rappresenta mediamente crediti, i margini di profitto lordi, i tassi di fidelizzazione dei clienti e l'utile netto. Monitorare loro e concentrarsi sulle attività che aiutano a migliorare la loro - in particolare i margini di profitto lordo e utile netto. Se li tieni al centro di quello che fate, la vostra piccola impresa continuerà a servire le vostre esigenze e le necessità del tuo popolo e clienti.
Ricordate, piccoli miglioramenti in tutte queste aree metterà più profitto sulla linea di fondo e nel portafoglio. Quindi prendere l'approccio ibrido: riunire tutti gli elementi chiave che il successo di auto - e anche voi avere un business che è semplice, divertente ed utile.
No comments:
Post a Comment