Tuesday, December 25, 2012

Nozioni di base e-mail Marketing - 7 chiavi del successo

Ad un costo di pochi centesimi per ogni invio, la posta elettronica è ancora uno dei valori migliori di marketing intorno. Ma per molti di marketing, la quantità di informazioni disponibili su questo argomento può essere schiacciante - e talvolta anche paralizzante.

Forse la vostra organizzazione è appena iniziato con l'email marketing. O forse sei un esperto di marketing e-mail che cercano di aumentare i risultati. In entrambi i casi, ottenere questi sette chiavi per il successo a destra vi metterà sulla strada per il successo di email marketing.

Suggerimento # 1: Keep it Simple

Certo, si può spendere centinaia di dollari in fantasia modello e-mail e rack vostro cervello per linee tematiche creative - ma probabilmente non è il denaro o tempo ben speso. La maggior parte dei servizi di marketing e-mail offrono personalizzabili, pronte per l'uso, i modelli che offrono un look pulito e lucido. E quando si tratta di linee tematiche, la ricerca dimostra che le linee chiare e dirette soggetto costantemente sovraperformare quelli cute e creativo.

Suggerimento # 2: costruire la vostra lista

E 'semplice matematica: abbonati x tasso di risposta = risultati. E mentre può essere difficile per generare un uptick massiccio il tasso di risposta, è abbastanza semplice per far crescere la tua lista e-mail, offrendo un buon segno fino incentivi, come un prezioso white paper, report o un coupon e promuovere la tua lista in ogni modo possibile, compresi piè di pagina e-mail, pagine web, conferenze, fiere e social media.

Suggerimento # 3: Valore Offerta

Che si tratti di informazioni importanti, un codice di sconto shopping o anche una risata, assicurarsi che ogni email che invii offre qualcosa di valore ai tuoi lettori. Se i vostri utenti non stanno beneficiando tue e-mail, saranno sicuri di sintonizzare fuori.

Suggerimento # 4: Make it personali

In genere, una mail da una persona svolge un po 'meglio di una e-mail da un business. Ad esempio, una e-mail da "Babbo Natale" sarebbe meglio di una e-mail da "The Toy Factory Up North".

Suggerimento # 5: Rimanere sulla Radar (entro limiti ragionevoli)

Se si mantiene un elenco di email marketing, assicurarsi di utilizzare almeno una volta al mese. Se il tempo passa troppo tra le e-mail, gli abbonati possono dimenticare chi sei o perché hanno firmato per la vostra lista. Il rovescio della medaglia, se si sta inviando più di una o due volte alla settimana, gli utenti iscritti possono rinunciare al crescere del fattore di fastidio.

Suggerimento # 6: Esperimento

Email marketing spesso domande come "Che riga dell'oggetto è meglio?" e "Qual è il momento migliore della giornata per l'invio?" La risposta: dipende. Ciò che funziona bene per una lista non può funzionare bene per la tua, così maggior parte dei programmi di posta elettronica offrono qualcosa chiamato un A / B split. Questo strumento divide la lista in due gruppi in modo da poter testare diversi fattori, come ad esempio il giorno migliore della settimana per l'invio o la linea miglior soggetto. Basta ricordarsi di verificare un fattore alla volta e tenere d'occhio i risultati. Una volta fatto con coerenza, il test porterà al miglioramento continuo delle attività di marketing e-mail.

Suggerimento # 7: Conosci i tuoi obiettivi

Una volta che conosci i tuoi obiettivi di marketing e-mail, che sarà meglio in grado di personalizzare il contenuto delle tue e-mail. Ad esempio, se si vuole aumentare il coinvolgimento con il brand si potrebbe offrire sondaggi o incentivi per seguire la vostra azienda su Facebook. Se si desidera generare nuovi contatti per un programma software, inviare un invito a scaricare un white paper su un argomento correlato. Forse ancora più importante, fissare gli obiettivi vi aiuterà a determinare i risultati del vostro programma di posta elettronica di marketing e spianare la strada per il successo futuro.

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