Tuesday, December 25, 2012

La scelta di un allenatore - Suggerimenti

Alcune persone che sono alla ricerca di un allenatore passerà raccomandazione o il passaparola. Entrambi vanno bene nella misura in cui andare, ma il coaching è un'esperienza profondamente personale, quindi è necessario per assicurare una corrispondenza reciproca in tutta una serie di criteri:

Parlare, parlare, parlare! La maggior parte degli allenatori dovrebbe offrire una sessione gratuita intro (di solito telefono o Skype), in modo da trarre vantaggio da questo. Fare alcune note come si parla a ogni carrozza, pronti a confrontare quando si tratta di decidere. Vedi anche se hanno prodotto alcun video o audio, in modo da poter ulteriormente ottenere un buon "feeling" per il loro funzionamento con i loro clienti.

Costo: potrebbe essere in prima linea nella tua mente, ma come volontà è l'allenatore di dirvi in ??anticipo (se si pone la domanda) ciò che le loro tasse siano? Si dovrebbe essere alla ricerca di trasparenza, e una risposta chiara. Tuttavia, ritengono che questo sia un investimento in voi.

Valore Aggiunto: Che tipo di follow-up è l'allenatore fornire? E-mail gratuito? Email Limited? Qualsiasi altra cosa che "si distingue" per voi? Fattore di questo valore aggiunto aggiunto informazioni al processo decisionale.

Differenziazione: Se l'offerta allenatore qualcosa al di là di altri? Potrebbe essere una specifica offerta, o che potrebbe essere un "Thought Leader" nel loro campo. Prendere nota di tutto ciò che l'allenatore offre come aggiunta extra

Assicurazione: Non sempre una necessità, ma se è importante per voi, si dovrebbe chiedere se l'allenatore o ha la responsabilità professionale e / o di assicurazione di responsabilità pubblica.

Accreditamenti / Qualifiche: Ancora una volta, varia per specializzazioni diverse, ma scavare un po 'in cui che l'allenatore è "venuto da" - il proprio lavoro / esperienza di vita, e accreditamenti formali e / o qualifiche.

Garanzie: Quando si parla di allenatori, assicurarsi che ci sia chiarezza intorno a ciò che accadrebbe se si erano o insoddisfatti, o voleva solo un rimborso per ore di coaching non utilizzati.

Testimonianze: L'allenatore ha una? È stato detto abbastanza!

Take Your Time: Accertarsi di disporre di tutti i fatti prima di fare una scelta definitiva

Rapport: Quando hai parlato con l'allenatore, ha fatto stare tranquillo? Hai "andare avanti"? Ciò che è stato il tuo istinto ti dice? Ricordate, si può essere impegnati in un paio d'ore di interazione con l'allenatore, quindi è necessario sentire il potenziale per essere in grado di formare un 'amicizia business'.

Spero che questo aiuta a fare una scelta informata quando si considera impegno di un allenatore. Questo elenco può ispirare si aggiungono criteri di tua scelta! Fatemi sapere i vostri pensieri. Non vedo l'ora di parlare con voi.

No comments:

Post a Comment