
Avete mai parlato di un prodotto o un servizio ad un cliente di lunga data - e dicono 'Non sapevo che l'hai fatto'? Naturalmente avete. Così come è possibile che i clienti che hanno fatto affari con te per sempre non si sa di offrire prodotti o servizi?
La risposta è semplice. Non hai mai detto loro - o interrotto dicendo loro.
Come imprenditore, di ottenere nuovi clienti, perché un determinato prodotto o servizio risponde a un bisogno di corrente. Si può anche rimanere in contatto con vari sforzi in modo da continuare a pensare a te quando hanno un bisogno di quel particolare prodotto o servizio.
Ma molti clienti hanno esigenze per più di uno dei vostri servizi - ora o in futuro. La chiave è quello di renderli consapevoli di tutti i prodotti ei servizi offerti - poi continuare a ricordare loro di ottenere la vendita, quando ciò risulti necessario anche.
Ecco 7 modi per mantenere la vostra gamma di servizi di fronte ai tuoi clienti - in modo da spendere di più e comprare più spesso:
Sviluppare le offerte speciali e le promozioni mensili che includono prodotti o servizi appartenenti a categorie diverse. Ad esempio, un business di forniture per ufficio mobili per ufficio in grado di promuovere e di pulizia di uffici forniture con forniture per ufficio tradizionali. Un negozio di vini in grado di promuovere gli accessori e gli eventi di degustazione di vino con le vendite tradizionali. Un grafico in grado di promuovere progetti di sviluppo con logo brochure tradizionali. Utilizzare il calendario promozionale per educare i vostri clienti.
Vai oltre il tuo sito web. Mentre la maggior parte le aziende utilizzano il loro sito web per promuovere la propria gamma di offerte, non c'è bisogno di fermarsi lì. Opuscoli e materiale stampato sono il luogo ideale per promuovere la tua gamma completa - con immagini e testo. Ma non trascurare newsletter, e-mail mensili e presentazioni troppo.
Directory business online offrono un ottimo modo per costruire il traffico da parte dei clienti attuali e nuovi. Al di là informazioni di contatto e link al tuo sito web, molti di questi profili aziendali gratuiti permettono di indicizzare i tuoi prodotti e servizi e anche promuovere uno o due con le offerte speciali. Google Places, Manta, Foursquare e Hotfrog sono solo alcuni. Dateci un'occhiata.
Se si utilizzano le testimonianze dei clienti o studi di casi dei clienti nei vostri sforzi di marketing, fare in modo che riflettano la gamma completa di servizi. Collegare le soluzioni e vantaggi ai clienti ricevono a prodotti o servizi specifici. E 'un ottimo modo per educare loro su quello che fai e come lo fai bene.
Se si utilizzano programmi di ricompensa o VIP che includono prodotti gratuiti o servizi dopo un certo numero di acquisti, è consigliabile utilizzare prodotti alternativi, gratuiti per il giveaway. Ad esempio, invece di taglio di capelli 11 libero dopo 10 vengono acquistati, si consideri un massaggio gratuito o manicure dopo 10 tagli di capelli. Ciò consente di introdurre un cliente di un altro servizio che fornisci e ancora un valore aggiunto.
I social media offre una grande piattaforma per promuovere ed educare i clienti attuali, con nuove prospettive. Perché non lanciare o promuovere un prodotto o un servizio diverso ogni mese - con una offerta speciale in esclusiva per i tuoi seguaci. Uno dei miei clienti ha lanciato un nuovo laboratorio di danza su Facebook. L'ha riempito in due giorni - ma più importanti, gli attuali studenti e genitori ora che questo è un servizio che offrono. Corre ora uno ogni mese ed è pieno!
Eventi di networking sono popolari con molti proprietari di piccole imprese e vi darà la possibilità di contatto con i clienti e partner strategici. Non parlare lo stesso prodotto o servizio - diversificare quello che discutere. Utilizzare questi incontri per condividere i negozi che educare gli altri sul tuo gamma completa di servizi.
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