Monday, December 31, 2012

Pins - I 10 segreti per il successo

corsa

Correggi! Molte aziende TEMPI mancheranno a questo in una corsa per ottenere il loro PIN RICONOSCIMENTO IN MANO.

1. Sebbene la società creando il perno riconoscimento sarà probabilmente guardare dell'ordine molte volte, in genere si sta lavorando su numerosi ordini contemporaneamente. A peggiorare le cose, la società non può comprendere il significato della personalizzazione e disegnare stimare in modo errato disegno del perno. Niente è più imbarazzante che ricevere perni di riconoscimento dei dipendenti con errori madornali.

2. Mantenere la linea di fondo, pur rimanendo competitivi non deve comportare il sacrificio di qualità nella produzione di distintivi classici. Risparmio di denaro è importante, ma se il denaro viene salvato con la produzione di un perno qualità inferiore, è il risparmio vale la pena? Al momento dell'acquisto di perni di riconoscimento dei dipendenti, i clienti devono assicurarsi che l'azienda pin ha una comprovata esperienza e possiede la capacità di essere innovativi senza sacrificare la qualità complessiva.

3. Gli acquirenti devono fare le loro ricerche quando si seleziona un pin di riconoscimento, stile determinazione, qualità, e l'aspetto complessivo. Una volta determinato, dovrebbero ottenere le quotazioni e le proposte sui perni che vogliono.

4. Se i piedini di alta qualità è ciò che una società vuole, non c'è spazio per la procrastinazione. Anche se i tempi di consegna per i perni è relativamente breve, le aziende dovrebbero mettere i loro ordini con largo anticipo. In questo modo il fornitore perno il tempo necessario per fornire qualità pin personalizzati nei tempi previsti.

5. Ottenere campioni di pre-produzione è importante quanto correzione di bozze. Questo offre acquirenti di perni di riconoscimento dei dipendenti la possibilità di vederli prima del prodotto finale nel caso in cui sono necessarie modifiche.

6. Le aziende dovrebbero porre domande. Dopo tutto, è la loro azienda i perni di riconoscimento dei dipendenti rappresentano. Se le aziende non hanno familiarità con il gergo, dovrebbero chiarire la loro comprensione del processo.

7. Gli acquirenti devono ricordarsi di mantenere le cose semplici. La maggior parte dei perni sono strumenti di branding. E 'un buon modo per suscitare discussione su l'azienda, in modo che tutti ha bisogno di un perno è il nome della società, colori aziendali, e poche parole circa la meta o il raggiungimento, se del caso. Tutto ciò che di più è troppo.

8. Per quanto riguarda il branding, non i perni dei dipendenti in forma di riconoscimento della società? Le aziende dovrebbero chiedere se vogliono che i loro perni dipendenti per sostenere il prodotto o il servizio che offrono.

9. Quando si tratta di costi rispetto a qualità, passare con la qualità. Basso costo non rende distintivi la scelta migliore. I destinatari dei perni su misura in grado di riconoscere la qualità scadente e l'arte povera, così come la sua riflessione contaminato su di loro e la società.

10. Le domande grandi aziende dovrebbero porsi sono: Quanti distintivi sono necessari? Quanto deve essere grande il distintivi essere? Evitare i distintivi richiedono finiture in metallo, come lucido o antico? Will questi distintivi usare i colori dello smalto molle o dura? Sarebbe questi distintivi guardare meglio mediante sabbiatura le aree rientrate, epossidiche funzione, torna testo, frizione, né gli imballaggi? Qual è il tempo di produzione di questi distintivi? L'azienda ha bisogno di perni dipendenti di riconoscimento per un evento? L'azienda ha bisogno di un campione del disegno o del prodotto prima della corsa finale?

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