In effetti, la maggior parte delle persone che operano ed eseguire una società di telefonia mobile in dettaglio non fanno un sacco di pubblicità e marketing. Questo perché la maggior parte dei loro clienti provengono da una base di riferimento, da word-of-mouth pubblicità. Tuttavia, ha senso di fare un po 'di pubblicità, anche se si dispone di un piccolo annuncio pagina giallo, o una linea di quotazione nelle Pagine Gialle.
La maggior parte degli operatori più piccoli che corrono le imprese dettagliante auto hanno volantini e biglietti da visita, e alcuni di loro hanno segnaletica sul proprio veicolo, o un segno magnetico che schiaffo sul fianco, quando collegare il loro roulotte dettagliante auto e andare a lavorare per il giorno. Certo, tutto questo funzionerà. Tuttavia, forse è tempo che avete preso la vostra azienda dettagliante auto ad un livello superiore. Forse avete bisogno di un solido piano di marketing.
Va bene così, parliamo di alcuni suggerimenti che si dovrebbero prendere in considerazione quando si sviluppa un piano di marketing per la vostra azienda auto dettaglio;
1. Decidere su un bilancio
2. Avere un sito web strategia
3. Hanno schede memorabili e Flyers
4. Commercio per la pubblicità delle comunicazioni di massa presso la Stazione Radio
5. Set-up di un programma Rewards e Bonus di riferimento cliente
6. Costruire percorsi clienti Detailing a grandi imprese nella zona
7. Si consideri il branding globale e Immagine con Signage, T-shirt, e Logos
Sì, è necessario decidere su un bilancio, vale a dire quanti soldi vuoi spendere. E non dimenticate, anche se avete un sito web, e questo è una buona parte della vostra pubblicità e del marketing, costa ancora soldi. Si paga anche per avere i biglietti da visita molto bello, e volantini che la gente si ricorderà, e salvare. Se solo loro accartocciare e buttare via, ciò che è buono? Vi consiglio di stampare i volantini a colori vivaci, ma non fluorescente. Inoltre, vi consiglio di metterli su carta stock non è solo carta normale.
Ti piacerebbe anche essere sorpresi di apprendere che si può scendere alla stazione radio locale, e il dettaglio alcune macchine in commercio per pubblicità radiofonica. Inoltre, è possibile fare alcuni annunci radiofonici, e dare via un dettaglio auto gratuito per il chiamante 15 nella loro casa o in ufficio, e quindi otterrete il vostro nome ha annunciato alla radio. Questo è un bene per gli affari.
Ora, poiché la maggior parte della vostra azienda viene da word-of-mouth pubblicità, e noi tutti sappiamo che è vero, si dovrebbe avere una sorta di modo per ringraziare i clienti per aver invitato i loro amici, e si dovrebbe chiedere rinvii, in particolare quando si fa il lavaggio edificio uffici, come è necessario per ottenere nelle grandi imprese nella vostra zona per i servizi di lavaggio settimanale.
Infine, è importante che il vostro segnaletica sul vostro veicolo, le magliette in uniforme, e il logo tutto del vostro sito web, e se fare tutto questo, avrete un solido piano di marketing che funziona bene in qualsiasi zona. Anzi spero che perche tutto questo e pensare su di esso. Email me per altre idee, se vuoi.
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