Come una piccola impresa è necessario utilizzare qualsiasi canale di marketing che è possibile per contribuire a rafforzare il vostro business. E-marketing, altrimenti noto come internet marketing o marketing elettronico, è il canale di marketing più conveniente disponibile per le piccole imprese. Eppure è forse il più in canale di marketing utilizzato effettivamente utilizzati dai proprietari di piccole imprese.
Quindi quali sono l'assoluto 'deve avere la' per le piccole imprese in questo momento?
1. Un sito decente
È assolutamente bisogno di un sito web! Questo potrebbe sembrare un'ovvietà, ma ho incontrato gli imprenditori di tutti i giorni che ancora non dispongono di un sito web per il loro business. E un altra parola di consiglio, assicurarsi che sia uno decente. Si prega di non conoscere il ragazzo della porta accanto di farlo per voi, perché è probabile che non sarà fatto in modo corretto. Un sito web decente è un grande investimento nella vostra azienda.
2. Un business blog
Avviare un business blog sul tuo sito web. Con un business blog è possibile aggiungere articoli periodici, aggiornamenti, offerte speciali, annunci, informazioni sui prodotti o risorse per i vostri clienti. Questo aiuta a mantenere il vostro sito web accattivante e aiuta anche ad attirare i motori di ricerca come Google in modo che invierà più visitatori al tuo sito.
3. Get on Facebook
Sono sicuro che avete sentito questa cosa prima e potrebbe sembrare una strana idea di essere su Facebook per le imprese, ma i vostri clienti sono già lì! Ci sono oltre 500 milioni di persone su Facebook in tutto il mondo ed i numeri sono in crescita. La gente si impegnerà con te, pensate un po 'come avere una stanza piena di clienti in attesa per voi a parlare con loro, e poi basta parlare con loro!
4. Per saperne un po 'di base di SEO
Ottimizzazione dei motori di ricerca, altrimenti noto come SEO, è un ottimo modo per attirare i visitatori del tuo sito. Si può imparare le basi della ricerca di parole chiave, dove poter collocare talune voci, tag e descrizioni sul tuo sito web per ottenere i migliori risultati.
5. Avviare una newsletter via email
Non importa quale settore ci si trova, di raccogliere i vostri indirizzi e-mail dei clienti e avviare una newsletter periodica e-mail è una buona idea! L'email marketing è un facile, conveniente strumento di marketing diretto che mantiene la tua azienda e il marchio di fronte ai vostri clienti. La prossima volta che hanno bisogno del vostro servizio, sarà la vostra attività che viene prima alle loro menti.
Soprattutto, questi sono i primi 5 e-marketing deve avere sia per i proprietari di piccole imprese ad affondare i denti. Da qui il cielo è il limite! Ma ottenere una comprensione di queste poche cose per cominciare e vi garantisco la vostra azienda potrà già iniziare in piena espansione!
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