Per essere ammessi in un programma MBA presso le migliori scuole, è necessario prendere il GMAT. Ecco i primi 10 consigli sulla preparazione per il GMAT per ottenere un punteggio grande.
1. Set The First Date
Preparazione per il GMAT può farti procrastinate. Si ha bisogno di prepararsi. In realtà, è necessario mettere da parte almeno otto settimane per prepararsi adeguatamente per esso. Non cadere nella trappola procrastinazione-dicendo: "Io pianificare la mia prova quando mi sento pienamente preparati." Quel tempo non arriverà mai.
Al contrario, se siete veramente interessati a prendere il GMAT, l'iscrizione al primo test (otto-dieci settimane in futuro), quindi iniziare la preparazione.
2. Acquisire familiarità con la struttura del GMAT
Prima di iniziare la preparazione, prendere confidenza con la struttura del test:
Valutazione analitica di scrittura: (due Saggi, 60 minuti) Leggere una questione complessa / argomento e scrivere una risposta. Risposte giuste, solo scrivere analisi. Parte meno importante del GMAT. Hai 30 minuti per ciascuno di essi.
Quantitativa (ci sono 37 domande, 75 minuti) Si tratta di domande di logica e matematica. Avrai bisogno di rispolverare il vostro Geometria, Algebra, e le competenze dibattito.
Verbale (ci sono 41 domande, 75 minuti) È per questo che avete imparato a frasi grafico in seconda media. Questa può essere la parte più difficile per la maggior parte delle persone.
Si può imparare di più sulla struttura del test con una buona guida GMAT Prep.
3. Get Some Materiale Buona Pratica
Avrete bisogno di ottenere qualche buon materiale pratica, e per questo vi consiglio una grande guida di studio. E 'La Guida Ufficiale per l'esame GMAT pubblicato da GMAC (creatori del GMAT). Questo libro ti dà un sacco di questioni pratiche, vi dà il ragionamento alla base la risposta corretta, ed è un pennello grande per gli argomenti all'ordine del test.
4. Scarica tutte le prove pratiche ... Take One, Save One.
Quando ti iscrivi a fare il GMAT, si riceverà un link per scaricare un software per aiutare a preparare per la prova. Questo software ha alcune sezioni di pratica, ma soprattutto ha due prove pratiche, che sono quasi identiche a sostenere l'esame GMAT vero e proprio. Una volta che si prende un test, in realtà non può essere presa di nuovo, in modo da utilizzarli con saggezza. Vi consiglio di prendere un test dopo aver lavorato la strada attraverso la guida di studio. Poi fare ancora un po 'di preparazione in cui si dispone di aree di bisogno. Poi prendere una prova finale pratica circa 3 giorni prima della prova reale. I punteggi si ottiene in queste prove pratiche sono di solito entro alcuni punti della partitura si otterrà il giorno di prova!
5. Da non perdere i primi dieci domande
Una delle caratteristiche uniche del GMAT è che si modifica dinamicamente la difficoltà del test, come si prende. Se si dimentica di domande nella fase iniziale, il computer si avvia dando le domande più semplici. Il punteggio assegnato alle domande più semplici, se farli corretta, non può essere buono come il punteggio assegnato per rispondere alle più severe domande. Quindi, come si preparano, fare attenzione a concentrarsi su quei primi dieci domande. Concentrato!
6. Lentamente leggere le domande
Ci si può dare un extra di 40 punti sul GMAT semplicemente prestando particolare attenzione alla questione. Non dare per scontato o che sfiorano la questione-leggere attentamente. Non si può tornare indietro o saltare una domanda, in modo da concentrarsi sulla questione a portata di mano.
7. Guarda l'orologio!
Questo sembra contraddire la punta precedente, ma ricordatevi di guardare l'orologio. Hai bisogno di te stesso ritmo per darti il ??tempo per completare il test. Si è fortemente penalizzato per non aver risposto a tutte le domande. Se si cattura te in ritardo, recuperare eliminando quei "overthinking" stati d'animo che si ottiene in Se è possibile eliminare due delle risposte e non può decidere tra due di loro, andare con il vostro intestino e passare alla prossima domanda!
8. Pratica, pratica, pratica
Preparati per il GMAT come un corridore si prepara per una maratona. Lavori diversi gruppi muscolari in giorni diversi, ma mettere da parte il tempo per studiare ogni pochi giorni. Una sessione è possibile concentrarsi su altro che domande di natura qualitativa. L'attenzione prossima sessione su questioni verbali.
9. Tieni traccia dei tuoi errori comuni e imparare da loro
Tenere un foglio di calcolo di Excel in giro con una colonna per sezione, domanda, la risposta, risposta corretta, il ragionamento dietro la risposta corretta. Commenta questo foglio prima di ogni sessione di studio e imparare dai propri errori. Entro la fine della tua preparazione avrete rafforzato la maggior parte dei vostri punti deboli.
10. Salvare la preparazione analitica Writing for the End
Uno dei problemi comuni di GMAT Prep si concentra sulla scrittura analitica perché è all'inizio della prova. Inoltre, sembra che la "spaventosa". Non lasciate che questo accada a voi! Non è necessario preoccuparsi di questo tanto ... è possibile salvare la preparazione per questa sezione fino all'ultima settimana o giù di lì prima del tempo per il test. Vale solo 6 punti-e quelle sei punti non sono una parte del tuo punteggio ufficiale comunque. Il mio consiglio: fare la preparazione, ma non ossessivamente questo.
Penso che chiunque può ottenere un buon punteggio nel GMAT con la giusta preparazione. Non buttate i soldi per corsi di preparazione GMAT ... solo ottenere motivati.
No comments:
Post a Comment