Wednesday, January 2, 2013

Top 7 Consigli Quando si sviluppa un piano di marketing per un Hot Dog Stand

Va bene così, probabilmente pensate che alcune aziende non hanno bisogno di un piano di marketing perché sono veramente piccole imprese semplici, e semplicemente non ha importanza. Beh, se è questo che pensi, ti sbagli. Ogni azienda ha bisogno di un piano di marketing, anche se è un semplice. Il modo più semplice per trasformare un semplice business in un business molto redditizio è quello di avere un piano di gioco e strategia, quella che funziona.

Allora, prendiamo la più semplice di tutte le imprese, un carrello hot dog, o un chiosco di hot dog. Usiamo questo come un caso di studio per ottenere la vostra mente che pensa. Questo è un buon esercizio, ed è molto importante. Anzi forse dovremmo parlare di alcuni dei suggerimenti più importanti da tenere in considerazione nello sviluppo di una strategia di marketing di un chiosco di hot dog. Qui di seguito sono alcuni dei miei pensieri;

1. Fare un bilancio

2. Crea Signage Sandwich

3. Acquista Dieci e ottenere uno Biglietti da visita GRATIS

4. Invia CV per Regulars - Cerco lavoro

5. Crea un programma di fax per l'invio Offerte settimanali

6. Chiedere di Posta Volantini nelle bacheche delle Camere break

7. Espandere Area della base clienti da Co-Branding con altre aziende

In primo luogo, vi consiglio di fare un bilancio, forse avrete bisogno di $ 500 a $ 1.000 per farlo correttamente. Ovviamente, avrete bisogno di un po 'di segnaletica sul carrello, e ha senso di indossare una sorta di uniforme, fresco che corrisponde, e si raccomanda inoltre di ottenere le indicazioni panino così la gente a piedi da li vedi, altrimenti la gente guiderà destra, senza vederti. Successivamente, si vuole per soddisfare i vostri migliori clienti, i clienti abituali nella tua zona.

Se si parcheggia il carrello hot dog durante giorni feriali accanto a un quartiere degli affari, allora si avrà contare su persone che lavorano che lavorano vicino a venire a comprare hot dog per il pranzo o per uno spuntino. Pertanto, è necessario trovare un modo per ottenere le informazioni all'interno di tali società. A volte ha senso chiedere a ciascuno dei vostri clienti dove lavorano, e dare loro un volantino per virare-up sulla bacheca nella sala pausa al lavoro. Se si vendono hot dog a chi cerca lavoro, forse si può avere una bacheca o una casella di file il proprio curriculum a portata di mano per aiutare anche loro.

Si dovrebbe anche raccogliere biglietti da visita in modo da avere numeri di fax per tutte le imprese in cui i vostri clienti di lavoro. In questo modo è possibile inviare via fax coupon. E non dimenticate i vostri compagni di imprese, è necessario co-marketing con loro, e co-brand. Dopo tutto, nessuno vuole il cane caldo ogni giorno, e forse c'è un piccolo ristorante dietro l'angolo e lo si potrebbe fare riferimento incrociato, ci sono tutti i tipi di cose che potete fare anche un piccolo budget, e anche con la più piccola delle imprese.

Comunque, spero che ho ottenuto il vostro modo di pensare mente in termini di sviluppo del proprio piano di mercato. Anzi spero che perche tutto questo e pensare su di esso.

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