Thursday, January 3, 2013

Top 7 Consigli Quando si sviluppa un piano di marketing per un Mobile Business di lavaggio Truck Fleet

Per molti anni ho fatto un mobile business camion flotta di lavaggio, e non crederete quanto lavoro sia difficile. Spesso i nostri equipaggi, compreso il sottoscritto erano così stanchi alla fine della giornata, non possiamo stare in piedi. Ci siamo sentiti fradicia, esausto, e dolente. Naturalmente, questo significa che siamo stati anche facendo un sacco di lavoro, e quindi stavamo facendo più soldi, ma prima di poter lavorare così difficile, in primo luogo è necessario per ricevere l'affare.

Va bene così, parliamo di ottenere il lavoro per una società di telefonia mobile servizio di lavaggio flotta. Per prima cosa consiglia di creare un piano di marketing. E forse dovrei smettere proprio lì, e dovremmo discutere di questo. Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare quando si sviluppa un piano per la vostra azienda;

1. Stabilire un budget ragionevole

2. Usare Google Earth per trovare i clienti Fleet

3. Noleggio di un team di vendita da distribuire lettere di vendita

4. Ottenere liste di Head Quarters Corporate e nomi

5. Inizio offerta su City, contea, stato, e flotte federali

6. Esaminare le questioni di branding - Segnaletica veicoli, uniformi, e Brochure

7. Studiare la vostra concorrenza - scoprire quali clienti sono infelice e può cambiare

Ora, se avete intenzione di fare questo diritto, si sta andando a bisogno di un po 'di soldi. E vorrei spiegare alcuni modi per tagliare i costi. In primo luogo, vi raccomando orientarsi, e prendere confidenza con il territorio, la regione, e l'area si dovrà lavorare. Ha senso avere mappe, e un grande hi-leggero, e trovare dove le più grandi flotte si trovano con Google Earth. Successivamente, si consiglia di assumere un solo team di commissione di vendita alle lettere dei comunicati di vendita e brochure.

Molte delle aziende che vorranno lavare per avere solo uffici satellite nella vostra zona con flotte di veicoli, ma la sede principale è dove fanno tutte le decisioni. Pertanto è necessario scoprire che le informazioni, e spesso è possibile utilizzare Internet per questo. Hai bisogno di fare liste, controllarli due volte, e non lasciare nulla di intentato, contattando ogni azienda che si desidera lavare per. Ho anche consigliamo di fare un'offerta su qualsiasi flotte di veicoli del governo, e questo significa che avete bisogno di andare verso il basso per la costruzione County (s), e le sale locali della città.

Si dovrebbe anche andare online per vedere per conoscere la lista stato offerenti, e scoprire chi è il contatto locale per l'offerta sui contratti del governo federale pure. Non crederete quanti veicoli la GSA ha, o l'esercito, o anche la United States Postal Service, che è un quasi-un'agenzia governativa. E mentre stiamo parlando di quasi-agenzie governative, non dimentichiamo tutte le società di servizi, che sono solo un passo più in basso che quasi-affiliazione.

Inoltre, è necessario guardare professionale, e una parte dei costi di marketing saranno questioni di branding, come rendere sicuro il vostro sito soddisfa le vostre brochure, uniformi, e anche la segnaletica sul vostro veicolo. Infine, è necessario studiare la concorrenza scoprire chi sono i loro clienti, che cosa sono in carica, in modo da poter fare una buona corsa solido al mercato. Tutto questo dovrebbe essere parte del piano di marketing. Anzi spero che perche tutto questo e pensare su di esso.

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