Wednesday, January 2, 2013

Top 7 Consigli per risparmiare tempo e denaro quando si acquista attrezzature mediche

Il tuo ufficio è organizzato. Il personale è professionale. Ora è il momento di investire in nuove attrezzature mediche. Una linea di ricerca veloce e si è fatto saltare con centinaia di scelte e opzioni. Stai per andare in sovraccarico ... YIKES!

Non è come lo era anni fa, quando il fornitore si fermò in ogni mese per rifornire le bende e bisturi. Con Internet, è possibile ordinare un pezzo $ 20.000 di materiale da un fornitore, senza parlare al telefono o giocare a golf con un rappresentante. Le seguenti domande pop in testa mentre si naviga, e-mail, telefonare e analizzare decine di opzioni per il prossimo pezzo di attrezzature mediche.

Chi è degno di fiducia?

Quali sono le vostre aspettative?

Come si fa a determinare il valore assoluto?

Quando arriverà?

Eccetera

Prima di acquistare un altro dispositivo, leggere le seguenti domande. Non molti hanno tutte le risposte della prima persona che chiama o e-mail, ma vi sarà armato con un set unico di strumenti a settimana fuori le aziende che non dovreste fare affari con.

Certo, il prezzo sarà un fattore importante, ma non si fermano qui. Valore, la consegna, la reputazione e una serie di altre considerazioni determinerà se la vostra esperienza di acquisto medica è una buona.

1. Prezzi: Quale modello e produttore ti piace? Qual è la reputazione del produttore? Come fai a sapere che fornire un prodotto di buona qualità? Hai acquistato da loro prima?

2. Tipo del fornitore: Alcune società sarà classificata come distributori, altri grossisti o dettaglianti. Il tipo di operazione che corrono non soltanto determinerà il prezzo da pagare per le vostre apparecchiature mediche, ma la disponibilità e la velocità con cui si riceve il prodotto. Il vostro fornitore di nave dal loro magazzino o di qualcun altro?

3. Facilità di acquisto: Dopo aver trascorso un po 'di tempo online, noterete evidenti differenze tra i siti web facili da navigare e quelli ingombranti. Quanto è facile trovare quello che vi serve su un sito particolare? E 'necessaria la registrazione prima di guardare o prima di acquistare? Non è necessario registrarsi a tutti? Hanno termini?

4. Garanzia: Qual è la politica di ritorno? L'distributore offre una garanzia? C'è una garanzia di rimborso di parte o di tutto l'ordine, se non siete soddisfatti? Quali sono le condizioni? Avete bisogno di un numero di RMA?

5. Inventario: Una società ben fornito dovrebbe essere in grado di offrire una grande quantità di prodotti. Che cosa significa per voi se sono "disponibile a magazzino?" Puoi andare altrove? Puoi aspettare? Conoscere la disponibilità è essenziale.

6. Mercato: Qual è la differenza tra il valore e il prezzo? La maggior parte delle persone tendono a fare acquisti per il prezzo, e poi chiedere le qualità di garanzia, reputazione e gli altri di un prodotto. La sfida è, se il prezzo si vede in un primo momento, un prezzo elevato può dissuadere da scoprire il vero valore del prodotto. Focus sulle caratteristiche di qualità, e benefici prima di azzeramento in su prezzo. Se la qualità o la reputazione non c'è, il prezzo non importa, perché non sarà l'acquisto.

7. I clienti sono i tuoi migliori venditori: Referenti non può essere troppo popolare nel settore delle attrezzature mediche. Tuttavia, quando il servizio clienti non è semplicemente buono, ma eccezionale, le persone tendono a condividere le loro esperienze con gli altri. Il vostro fornitore di messaggi vocali di ritorno subito? Non rispondono loro telefono? È chat o mail di sostegno a disposizione?

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