Thursday, January 3, 2013

Top 7 Consigli Quando si sviluppa un piano di marketing per un business mobile di lavaggio auto

Prima di pensionamento, ho fatto un cellulare azienda lavaggio auto franchising, nell'arco di alcuni decenni abbiamo istituito affiliati in molti stati. Forse, la cosa più intelligente che abbiamo mai fatto è stato sviluppare non solo un modello funzionale di business, che è ovviamente importante per il franchising, ma anche un piano di marketing solido. Dopo tutto, se si sta creazione di nuove imprese in diverse città, è necessario un piano che funzionerà, uno che ha un senso, e uno che non costa molto denaro.

Va bene così, sono sicuro che siete d'accordo, e mi piacerebbe parlare con te un po 'di alcuni dei suggerimenti e delle tecniche in via di sviluppo in cui il piano di marketing per un business mobile autolavaggio. Parliamo di questo dopo aver letto la lista qui sotto;

1. Determinare i costi

2. Griglia Marketing Programma

3. Noleggio Squadre di distribuzione Flyer

4. Associati alla Camera di Commercio

5. Invia i fax e lettere di vendite alle società

6. Set-up di un programma di vendita della flotta per le imprese e al governo

7. Premiare i clienti con i servizi gratuiti per i clienti riferimento sulla Route

Va bene così, prima di tutto è necessario impostare un bilancio solido, e determinare le dimensioni del territorio. Poi mi consiglia di utilizzare un programma di marketing di rete. Vale a dire griglia di partenza il tuo territorio, e cercare di capire ciò che il miglior percorso sarà quello di risparmiare tempo nel traffico, e per mettere i vostri migliori clienti in determinati giorni della settimana. Poi mi consiglia di assumere lavoratori di distribuzione volantini, o si può fare da soli, e ha colpito tutti i quartieri commerciali con i vostri volantini, e parlare con i clienti, offrendo magari una sola volta lavanderia gratuito, poi chiedere se è possibile mettere su un percorso regolare e pianificazione.

Mentre si sta facendo questo, si dovrebbe raccogliere biglietti da visita da tutte le aziende della zona, e inviare loro una lettera di vendita, e un coupon lavanderia gratuito per fax. Ha senso anche per l'invio di proposte di lavaggio delle flotte di aziende e pubbliche amministrazioni che utilizzano la stessa metodologia. Avevo anche consigliamo di aderire alla Camera di Commercio, e forse anche un club di servizio in città, in modo che tu sei uno con la comunità, e la comunità imprenditoriale sa che si può fidare se venite a lavare la macchina nei loro uffici, mentre le persone lavorano.

Infine, e questo è forse il più importante che si dovrebbe premiare e ringraziare i clienti che si riferiscono ai loro amici e colleghi di lavoro. Forse un lavaggio gratuito o una cera gratuito, o qualcosa di questo tipo è un ottimo modo per ringraziare i clienti per i referral che vi danno sul percorso. Se si esegue questa operazione, non mancherà di tenere riferimento ancora più clienti. Anzi spero che perche tutto questo e pensare su di esso.

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